Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuova Lancia Gamma: prodotta a Melfi in versione ibrida ed Elettrica

Lancia Gamma sarà prodotta, a partire dal 2026, presso l’iconico stabilimento di Melfi, uno degli impianti d'eccellenza del Gruppo, che è stato scelto per la sua elevata qualità produttiva e per il ruolo strategico che ricopre all'interno della transizione verso la mobilità elettrica. La produzione della nuova Gamma a Melfi è quindi una scelta che riflette l'impegno di Stellantis nel valorizzare i siti produttivi italiani, promuovendo l'eccellenza del made in Italy nel mondo. Questa decisione non solo rafforza il legame di Lancia con le sue radici italiane, ma sottolinea anche l'importanza di investire sul territorio per creare prodotti innovativi e all’avanguardia, facendo da volano all’intero tessuto economico locale e nazionale.   La nuova Gamma: 100% Made in Italy e disponibile in versione elettrica e ibrida Disegnata, progettata e sviluppata in Italia, la nuova ammiraglia sarà prodotta dal 2026 nello stabilimento di Melfi (Potenza) e incarna l’impegno del brand...

Abarth 500 in carbonio: la novità degli accessori

Grande novità per Abarth 500, vettura per la quale sono appena stati presentati i nuovi accessori in carbonio di ultima generazione, capaci di dare un importantissimo tocco di qualità alla vettura, sempre nel pieno rispetto del Made in Italy.
Tra interni ed esterni, Abarth 500 è stata appena impreziosita con la bellezza di 60 nuovi pezzi in carbonio, per i quali sarà disponibile la scelta tra rifinitura opaca e lucida.
E’ intervenuto Romeo Ferraris per presentare la nuova gamma di accessori in carbonio per Abarth 500, definendo con precisione tutti i prezzi e le specifiche sui pezzi disponibili. Si parte dal più elaborato tetto completo (disponibile soltanto nella versione in carbonio con rifinitura lucida) proposto al prezzo di 1.200 euro, proprio come i due gusci per sedili Sabelt, anch’essi in carbonio lucido e disponibili soltanto in coppia alla stessa cifra. Con cifre comprese fra i 3.000 euro (versione grezza) e 3.300 euro (opaca) troviamo il cofano modello Cinquone. Per il cofano standard, invece, i prezzi vanno da 1.500 a 2.000 euro.
Per quanto riguarda gli accessori più economici tra quelli presenti nella nuova gamma in
carbonio per Abarth 500, a 90 euro è possibile acquistare l’antenna, disponibile soltanto in rifinitura lucida, mentre a 115 euro è proposta la cornice porta stemma posteriore. Interessanti anche le cornici per fari anteriori e posteriori, dal prezzo di circa 200 euro a coppia e disponibili sia in carbonio lucido che opaco.

Fonte clubalfa.it

Commenti

Post più popolari