Abarth 500 in carbonio: la novità degli accessori

Grande novità per Abarth 500, vettura per la quale sono appena stati presentati i nuovi accessori in carbonio di ultima generazione, capaci di dare un importantissimo tocco di qualità alla vettura, sempre nel pieno rispetto del Made in Italy.
Tra interni ed esterni, Abarth 500 è stata appena impreziosita con la bellezza di 60 nuovi pezzi in carbonio, per i quali sarà disponibile la scelta tra rifinitura opaca e lucida.
E’ intervenuto Romeo Ferraris per presentare la nuova gamma di accessori in carbonio per Abarth 500, definendo con precisione tutti i prezzi e le specifiche sui pezzi disponibili. Si parte dal più elaborato tetto completo (disponibile soltanto nella versione in carbonio con rifinitura lucida) proposto al prezzo di 1.200 euro, proprio come i due gusci per sedili Sabelt, anch’essi in carbonio lucido e disponibili soltanto in coppia alla stessa cifra. Con cifre comprese fra i 3.000 euro (versione grezza) e 3.300 euro (opaca) troviamo il cofano modello Cinquone. Per il cofano standard, invece, i prezzi vanno da 1.500 a 2.000 euro.
Per quanto riguarda gli accessori più economici tra quelli presenti nella nuova gamma in
carbonio per Abarth 500, a 90 euro è possibile acquistare l’antenna, disponibile soltanto in rifinitura lucida, mentre a 115 euro è proposta la cornice porta stemma posteriore. Interessanti anche le cornici per fari anteriori e posteriori, dal prezzo di circa 200 euro a coppia e disponibili sia in carbonio lucido che opaco.

Fonte clubalfa.it

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance