Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Fiat Chrysler, Marchionne conferma il debutto a Wall Street per il 13 ottobre


A distanza di un paio di settimane dall’annuncio ufficiale, nella giornata di ieri, Sergio Marchionne, amministratore delegato di FCA, ha confermato agli organi di stampa internazionali che le azioni di Fiat Chrysler debutteranno a Wall Street il prossimo 13 di ottobre. L’annuncio da parte di Marchionne è arrivato nel corso della conferenza stampa tenuta a Detroit in occasione della visita del premier Matteo Renzi agli stabilimenti Chrysler della città americana.
Inutile negarlo ma il futuro di Fiat Chrysler sarà legato, a doppio filo, al mercato nordamericano. La crescita della divisione a stelle e strisce, infatti, rappresenterà il punto di partenza del piano di crescita del gruppo italo americano che, per i prossimi anni, mira a diventare una delle realtà principali del mercato delle quattro ruote mondiale.
L’ad di FCA Sergio Marchionne ha evidenziato i punti di contatto con il premier italiano Renziche a sua volta ha dichiarato come la Fiat di oggi possa essere considerata una grande azienda con capacità globale e come questa rappresenti “l’idea del Made in italy che vogliamo supportare e difendere“.
Il futuro di Fiat Chrysler, in sostanza, si inizierà a delinearsi nel corso delle prossime settimane.
A partire dai prossimi mesi poi toccherà al mercato internazionale premiare il lavoro svolto dalla dirigenza italo americana che sta mettendo a punto un articolato piano di crescita sia in Nord America che in Europa che coinvolger’ tutti i marchi del gruppo, Alfa Romeo compresa.
Fonte clubalfa.it

Post più popolari