Sullo stand Fiat a Ginevra c è anche la 500L Trekking 1.6 Multijet 120 CV, il modello con due anime perfettamente integrate che amano "contagiarsi" quotidianamente: una metropolitana per vivere spensieratamente la città con stile, e una più intraprendente, ideale per i week end in famiglia e con gli amici. La vettura esposta presenta la nuova livrea Turchese Pantelleria ed è equipaggiata con alcuni accessori Mopar che ne accentuano la doppia anima come l’utile vasca a protezione del vano
bagagli, l’appendi-giacca sull’appoggiatesta, l’erogatore di fragranze, il batticalcagno specifico. Particolare attenzione anche all’estetica con la modanatura cromata sul cofano satinata e i tappi valvole con logo Fiat.
Il processo di nomina del nuovo Amministratore Delegato permanente è in pieno svolgimento, gestito da uno Special Committee of the Board, e si concluderà entro la prima metà del 2025. Mentre la nomina del nuovo Amministratore Delegato è conclusa, una nuova organizzazione è stata implementata con effetto immediato. L'Interim Executive Committee ("IEC") è responsabile della direzione e della supervisione della Società per conto del Consiglio di Amministrazione. L'IEC è presieduto da John ELKANN. Il comitato garantirà inoltre la continuità dei progetti in corso e già comunicati, sotto la guida dell'amministratore delegato.
Commenti
Posta un commento