Alfredo Altavilla e Fabrizio Curci in un intervista del Corriere su Alfa Romeo hanno dichiarato:
Il capo Emea di Alfa Romeo è Fabrizio Curci, a cui è stata affidata anche la responsabilità di coordinare a livello globale il piano di lancio dei nuovi prodotti . «Alfa Romeo - precisa Curci - avrà nuovi show room dedicati insieme a Jeep ma con ingressi, spazi e identità separati. Il 24 giugno verrà mostrato per la prima volta il nuovo modello, commercializzato nei mesi successivi, si innesterà con la Mito, la Giulietta, la 4C e la 4C spider, vetture ci hanno aperto l’accesso a segmenti da cui eravamo assenti da tempo. Entro il 2018 usciranno 8 modelli inediti, da quest’anno vivremo una serie di avvenimenti legati al rilancio del marchio. In primo luogo la riapertura del Museo di Arese, nel giorno in cui compirà 105 anni, stiamo lavorando per riposizionare ai vertici un marchio che tutti i concorrenti ci invidiano».
La nuova Alfa Romeo parteciperà al premio “Auto dell’Anno”?
«Il premio ha una visibilità che dura solo qualche giorno e quindi al momento investimenti di questo tipo non sono una priorità» interviene Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer EMEA.
Segui il Blog Passione Auto Italiane sui Social con #passioneautoitaliane e iscriviti ai nostri canali Facebook, Twitter, Google+, ma anche Instagram, Flickr, YouTube o iscrizione al blog Passione Auto Italiane o alla nostra Newsletter.
Commenti
Posta un commento