In arrivo un SUV di segmento C a marchio Fiat


Render ipotetico che NON anticipa il modello in questione

Nel 2017 arriverà un SUV a marchio Fiat di segmento C e molto probabilmente farà parte della gamma razionale di Fiat (quella della Panda, Punto, Tipo...). Il pianale dovrebbe essere quello della 500X (condiviso anche da 500L, Jeep Renegade, famiglia Tipo...) e la sua produzione potrebbe avvenire a Melfi, insieme a Fiat 500X e Jeep Renagede (per Punto vedremo quando ci saranno novità).
Salvo ritardi, i primi muletti si faranno vedere molto presto, e si avranno più informazioni sicure su questo nuovo modello inedito. La gamma Fiat si allarga, ma sono tante le novità del gruppo FCA da tenere sott'occhio, quindi seguiteci! 


Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com



Commenti

Unknown ha detto…
Bello il Fiat Toro in versione SUV, ma la sua lunghezza di 4,91 metri per una larghezza di 1,84 metri ed un’altezza 1,74 metri, non ne fanno certo un SUV di segmento C.
Anonimo ha detto…
Ci sarà anche un modello più piccolo del Renegade ...dato che Jeep non avrà modelli distinti per i vari paesi arriverà anche da noi..http://www.autossegredos.com.br/2016/03/03/exclusivo-grupo-fca-fabricara-suv-jeep-junior-em-betim-mg/
Infatti abbiamo detto che il render non anticipa il modello in questione ;-)
lo sappiamo ;-) ma è per il Brasile :-)
Anonimo ha detto…
Suppongo sarà il modello Fiat dell'Erede del Jeep Compass-Patriot: quest'ultimo sarà bassato su piattaforma Renegade allungata, andando a colmare lo spazio tra Renegade e Cherokee. Diciamo una Fiat 500XL. che sarebbe un bel nome anche se può indurre confusione con la 500L e la stessa 500X. Se farà parte della gamma fiat 'razionale' vedo meglio un nome tipo Fiat ToroX, più globale, oppure ripescare qualcosa tipo Campagnola (ma dovrebbe avere una marcata vocazione off road; magari potrebbe essere un allestimento speciale: la ToroX come gamma e la ToroX Campagnola come versione più fuoristradistica)
Vinesh Motwani ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bobby ha detto…
Si sa ancora troppo poco di questo nuovo modello.
Melfi potrebbe essere un'idea, a livello di fabbrica che l'assemblerà. E' solo da capire quanto tempo vorranno ancora in produzione l'attuale Punto, anche se potrebbero sempre spostare le linee, ma credo che a livello di costi e tempi per farlo, forse non avrebbe molto senso.
Melfi con questo modello, sarebbe però saturo a livello di produzione.
La nuova Jeep, che sostituirà la Compass, è stato già comunicato dove verrà assemblata?

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori