Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Grande successo Jeep al “4x4 Fest” di Carrara


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Lo scorso weekend più di 32.000 appassionati hanno preso parte al più importante evento italiano dedicato all'off-road. Un record di affluenza che, nonostante il nubifragio di venerdì, ha confermato quanto sia seguito anche a livello europeo il “4x4 Fest” di Carrara di cui, per il quarto anno consecutivo, il marchio Jeep è Partner.


Al successo della manifestazione ha contributo in modo significativo l’area Jeep che ha raccolto migliaia di visitatori, incuriositi dall’intera gamma esposta e dal merchandising firmato Mopar. Inoltre, si sono registrati più di 1.500 test drive a bordo dei SUV Jeep che hanno dimostrato le loro straordinarie capacità 4x4, anche affrontando il ponte, alto sei metri e con pendenza di 45°, in cui si “trasforma” il famoso truck Jeep.

Grande entusiasmo hanno riscosso poi le prove presso le cave di Massa Carrara dove, con l'ausilio dei piloti professionisti della FIF, i partecipanti hanno testato diverse vetture 4x4 tra le quali spiccavano i SUV Jeep, da 75 anni punto di riferimento nella guida off-road.

Infine, un’iconica Wrangler faceva bella mostra di sé nello stand degli organizzatori del Raduno Internazionale di Gradisca, l'evento off-road in programma a dicembre che vedrà in prima fila il marchio Jeep con la sua gamma straordinaria, come main sponsor per il terzo anno consecutivo.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Post più popolari