Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Lo stabilimento di propulsione Stellantis di Tychy ha prodotto il quinto milionesimo motore della sua storia

Il 5 milionesimo motore è andato alla Jeep Avenger    Sinergia della divisione produttiva di Stellantis in Polonia Lo stabilimento Stellantis Powertrain di Tychy ha prodotto il suo cinquemilionesimo motore dall'inizio della produzione, il 16 settembre 1999. Il personale dello stabilimento ha raggiunto questo risultato impressionante grazie, tra l'altro, a una cultura aziendale consolidata, fondata su competenza e professionalità. Queste risorse, unite a un investimento di 250 milioni di euro per la modernizzazione dello stabilimento di Tychy, completato nel 2019, hanno permesso allo stabilimento di conquistare la sua attuale solida posizione come produttore di motori per i modelli europei dei marchi Stellantis. Il cinquemilionesimo motore prodotto dallo stabilimento di Tychy è il T-Gen3, l'ultimo 1.2 litri, 3 cilindri turbocompresso da 100 CV. È il motore che co-crea la trazione ibrida, abbinata a una batteria agli ioni di litio da 48 volt e a un cambio elettrico a doppia f...

FCA conferma il legame con Torino e il Piemonte



Facebook (Seguici in modalità WEB) Marelli&Pozzi-AutoSesto redazionewm@outlook.com
Ci stiamo trasferendo su www.passioneautoitaliane.it


FCA conferma il legame con Torino e il Piemonte. La sindaca di Torino, Chiara Appendino, e il presidente della Regione, Sergio Chiamparino, hanno visitato lo stabilimento di Mirafiori, dove si producono il suv Maserati Levante, l'Alfa Romeo MiTo e dal 2018 un grosso SUV Alfa Romeo. FCA ha sottoscritto un protocollo d’intesa con la Fondazione per la Cultura di Torino per sostenere iniziative culturali della città.


Chiamparino e Appendino sono stati accolti, nell’atrio della Palazzina di Mirafiori, dal Presidente di Fiat Chrysler Automobiles, John Elkann, dall’Amministratore Delegato, Sergio Marchionne, e dal Chief Operating Officer della Regione EMEA, Alfredo Altavilla. I politici hanno visto alcune attività del Comprensorio e l'Alfa Romeo Stelvio, che sarà in vendita in primavera. Entrambi hanno poi fatto visita ai lavoratori delle produzioni, del reparto Prototypes e la sede della WCM Accademy.

Commenti

Post più popolari