Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Alfa Romeo Tonale

Il suo design, inconfondibilmente italiano, trova un corrispettivo nella tecnologia da primato e nella connettività ai massimi livelli, come dimostra l’interfaccia completamente digitale degli interni, che combina il quadro strumenti Cannocchiale da 12,3” riconfigurabile e il sistema di infotainment di ultima generazione con display touch da 10,25”. Inoltre, per Tonale, Alfa Romeo ha concepito soluzioni tecniche uniche ed esclusive per offrire al cliente un’esperienza di guida in linea con il DNA del marchio, in cui la meticolosa cura dei dettagli sposa la ricerca continua della più elevata qualità. Attualmente, la gamma si articola su tre allestimenti – Sprint, Veloce e intensa – e una gamma motorizzazioni estremamente completa: Ibrida Plug-In Q4 da 280 CV con cambio automatico a 6 rapporti; Ibrida da 160 CV con tecnologia VGT (Variable Geometry Turbine) e cambio automatico a doppia frizione a 7 marce; e Turbo Diesel da 130 CV con cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti. Inso...

Il caso Lancia

Facebook Usa Modalità WEB


Lancia è un marchio di lusso glorioso, che è stato grande protagonista anche nelle competizioni. Il suo destino si definirà dopo il rilancio di Alfa Romeo, e lo farà il nuovo amministratore delegato di FCA che sostiturà Sergio Marchionne dopo il 2018.


Lancia è un marchio che si può posizionare tra Fiat e Alfa Romeo, ma si merita di essere rilanciato come si deve e andare a sfidare Mercedes. Lancia Potrebbe puntare al lusso e Alfa Romeo alla sportività come è sempre stato, ma senza togliere sportività anche Lancia, con modelli come Stratos e Delta Integrale, da introdurre nelle competizioni importanti.

A completare l'offerta ci starebbe bene il ritorno dell'alto di gamma Fiat, con modelli come la prima serie della Croma, e Crossover di segmento C e D. Ma questi sono i sogni di tutti gli appasionati di Fiat, Lancia e Alfa Romeo, ma la realtà è tutta da scoprire nel tempo. 

Commenti

Post più popolari