Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Prossima prova: Alfa Romeo Stelvio. Il nuovo SUV è già un successo


Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com

Nei prossimi giorni proveremo il nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio, che sta già riscuotendo un buon successo di vendite e di pubblico.

Alfa Romeo ha deciso di sorprendere il pubblico con tre nuove versioni - Stelvio Business, Stelvio Super e Stelvio Executive - che sono pronte a raccogliere l'entusiasmo dei numerosi appassionati che hanno già decretato il successo dell'esclusiva "First Edition", lanciata poche settimane fa in EMEA, e ancor prima della versione Quadrifoglio presentata, in anteprima mondiale, lo scorso novembre a Los Angeles.
In tutte le concessionarie del marchio, il primo porte aperte di Stelvio è stato una vera e propria celebrazione Alfa Romeo. Tutte le concessionarie hanno vissuto con grande entusiasmo questo momento storico insieme a migliaia di clienti e appassionati.
Oltre 25.000 visitatori, mossi dalla passione che solo il marchio del Biscione è in grado di trasmettere.
Più di 6.000 sono stati i test drive del week end, un numero straordinario e diverse migliaia di prove sono state già prenotate nel corso della settimana.

Post più popolari