Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid: L'Elettrificazione Accessibile a Tutti

Fiat fa il suo grande ritorno nel segmento B con la Grande Panda Hybrid, un veicolo che promette di rivoluzionare la mobilità urbana rendendo l'elettrificazione più accessibile che mai. Costruita sulla versatile piattaforma multi-energia SMART-CAR di Stellantis e progettata per un pubblico globale, la Grande Panda si propone come un'icona di semplicità, innovazione e design emozionale, replicando il successo degli anni d'oro del marchio. Un Design Iconico, un Cuore Ibrido Accessibile La Grande Panda Hybrid unisce il meglio del design italiano iconico con un'ingegneria all'avanguardia. A partire da un prezzo di listino inferiore a 19.000€, e con offerte speciali in Italia che la portano a 16.950€ con rottamazione e finanziamento Stellantis Financial Services, questo modello mira a portare la mobilità elettrificata nelle mani di un pubblico più ampio. Sotto il cofano, la Grande Panda Hybrid ospita il nuovo motore T-Gen3 da 110 CV, un 1.2 litri turbo a 3 cilindri, abbi...

Alfa Romeo Giulietta diventa un crossover


Facebook - Instagram - YouTube - redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional) - Fiat Ambassador - Sostieni PAI qui








Da fonti interne si apprende che in Alfa Romeo hanno dato la precedenza assoluta al SUV di segmento E, in fase di progettazione molto avvanzata, su cui stanno lavorando ad un sistema ibrido leggero. Mentre è già pronta la berlina di segmento E, ma la precedenza di presentazione è per il suv perché vende di più in Europa e America e finchè non si sblocca qualcosa in Cina, dove le berline vendono di più, manteranno questa linea di pensiero per tutti i marchi di lusso di FCA.


Ma l'altra novità su cui si sta lavorando tantissimo e a ritmi serrati per velocizzarne il lancio è il C-SUV, cioè una Giulietta crossover su pianale Giorgio e a trazione posteriore che prenderà il posto di Giulietta. La tipologia è quella della Infiniti QX30 per capirci. Prenderanno molto di Giulietta attuale e lo adatteranno sul pianale Giorgio accorciato e semplificato, rendendola un crossover vero e proprio.


Le date di lancio non sono disponibili, ma Alfa Romeo sarà in grado di lanciare tre novità in poco tempo. Vedremo per Fiat cosa accadrà, e se ci riserverà delle sorprese. 

Commenti

Post più popolari