FCA annuncia nuove nomine


Fiat Chrysler Automobiles annuncia i seguenti cambiamenti nel team di leadership, con effetto immediato:
Tim Kuniskis viene nominato Head of Alfa Romeo and Maserati a livello globale. Kuniskis, che ha 26 anni di esperienza in FCA, in tempi recenti ha ricoperto il ruolo di Head of Passenger Car brands in Nord America, con responsabilità per i marchi Chrysler, Dodge, Fiat e SRT. In precedenza, ha ricoperto varie posizioni in ambito commerciale e di marketing e relative ai brand Dodge e Fiat negli Stati Uniti.

Al contempo, Steve Beahm viene nominato Head of Passenger Car brands in Nord America in sostituzione di Kuniskis. In tempi recenti, Beahm ha ricoperto il ruolo di Head of Maserati North America e prima ancora è stato a capo del Supply Chain Management in Nord America. In precedenza, ha inoltre ricoperto varie posizioni in ambito commerciale negli Stati Uniti.

Reid Bigland, in precedenza Head of Alfa Romeo and Maserati a livello globale, continuerà a ricoprire i ruoli di Head of U.S. Sales e President and CEO di FCA Canada.

Bigland e Kuniskis continueranno a far parte del Group Executive Council (GEC), il più elevato organo di management di FCA, guidato dall'Amministratore Delegato.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI