Passa ai contenuti principali

Fiat Music festeggia Ultimo, che ha esordito davanti al grande pubblico insieme a questo progetto innovativo


Era il 25 giugno 2017 quando il vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2018 si è presentato al Fiat Music Studio posizionato a Venezia, alle Zattere.
La sera stessa Red Ronnie lo ha scelto per il Fiat Music Live sul palco di Fiat Music in piazza Ferretto a Venezia Mestre.
Fiat Music ha rappresentato per lui l'opportunità di esibirsi davanti al grande pubblico.
Fiat Music a Casa Sanremo 2018: 5 giorni di successo.

L'edizione di Fiat Music a Casa Sanremo 2018 è stata un'esperienza di successo unica:
30 ore di diretta totali, di cui 25 dal Fiat Music Studio nella fascia quotidiana giornaliera;
107 artisti hanno partecipato alle audizioni di Red Ronnie all'interno del Fiat Music Studio;
42 artisti si sono esibiti live a Casa Sanremo;
650 mila persone raggiunte sulle pagine Facebook di Red Ronnie e Fiat Music;
Oltre 50 mila interazioni durante le dirette e i post;
610 mila spettatori hanno visto le dirette sull'app Flipps;
A questi numeri si aggiungono quelli di YouTube, Periscope e www.roxybar.tv;
Numerosi ospiti hanno incontrato Red Ronnie nel Fiat Music Studio: Pio & Amedeo, The Kolors, Edoardo Leo (conduttore del dopo festival), Bungaro & Pacifico, Maria Teresa Ruta, Midge Ure,  Franco Mussida (PFM), Iskra Menarini (corista di Lucio Dalla), Red Canzian, il Sindaco di Sanremo, il proprietario del Teatro Ariston e tanti altri;
Fiat 500 Mirror protagonista di Casa Sanremo e la vettura più "postata" della settimana;

E poi un risultato che esprime nel modo migliore lo spirito di Fiat Music: la vittoria di Ultimo tra le nuove proposte di Sanremo 2018.
Infatti Fiat Music ha offerto a Ultimo la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico in uno scenario davvero unico come Venezia. Davanti ad una piazza gremita. Merito di Red Ronnie, che la mattina stessa lo aveva incontrato e ascoltato al Fiat Music Studio e aveva intuito il grande talento.

"Sono estremamente orgoglioso di questo risultato, perché Ultimo esprime al meglio lo spirito di Fiat Music, ovvero la possibilità di dare voce a tutti i cantautori che hanno una passione genuina per la propria musica", questo il commento di Red Ronnie dopo la vittoria Sanremo, che ha poi aggiunto "sono grato a Fiat che, come brand più importante in Italia, sta dando voce ai ragazzi che fanno musica propria e inedita. Fiat ha creduto in questo progetto e si è messa a disposizione di questi giovani cantautori,offrendo visibilità per il loro valore artistico".

Ha espresso soddisfazione anche Gianluca Italia, Direttore Generale FCA per il mercato italiano: "Fiat Music è la dimostrazione di come si possano trovare soluzioni innovative perdare voce ai giovani e allo loro voglia di fare musica. Fiat ha scelto di dare voce alla musica di qualità, lo ha fatto con Red Ronnie, che più di ogni altro esprime questa voglia continua di musica inedita. Aver dato al vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2018 la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico di Fiat Music è la dimostrazione della nostra scelta di qualità".

Il post dedicato alla vittoria di Ultimo sulle pagine ufficiali di Fiat Music ha raggiunto oltre 20 mila reach e oltre 1.500 interazioni.  Niccolò Moriconi, 22 anni e nome d'arte Ultimo si definisce un "cantautorap" e nelle sue creazioni musicali mixa il rap all'hip-hop, un genere che il pubblico italiano ha apprezzato largamente.

Nella località sanremese, Fiat 500 Mirror è stata la protagonista, la vettura più postata della settimana. Contraddistinta da esclusive livree blu con caratterizzazioni argento, la nuova 500 Mirror, offre di serie il sistema UconnectTM 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM. Una vettura sempre connessa che, tra le tante funzioni del sistema di infotainment permette di ascoltare la musica del proprio dispositivo mobile con grandissima qualità e fedeltà sonora.

Post popolari in questo blog

Nuove foto della nuova Fiat 600

Fonte Autopareri.com Arrivano dal forum Autopareri le nuove foto della nuova Fiat 600, che possiamo vedere sulle bisarche nei colori cappuccino, rosso e nero. Il nuovo modello dovrebbe debuttare il 4 luglio insieme alla Topolino.

La Fiat 600 di David Obendorfer e l'interpretazione di Fiat della 600

Nel 2014 David Obendorfer creo al computer i render di come sarebbe secondo lui la Fiat 600 dei giorni nostri, e ne derivò il concept (non ufficiale di Fiat) che vedete qui sopra. Già negli anni '50 e '60 la 600 era più grande della 500 e il loro design non era molto distante tra i due modelli. Infatti se vediamo questa ricostruzione della 600 in chiave moderna, si notano elementi che ricordano l'antenata, ma non si va neanche molto lontani da quella che può essere una 500 cinque porte. Ancora di più se il modello in questione diventa un crossover, come nel caso del progetto di Fiat, e si avvicina ancora di più al mondo 500.  Infatti la 600 ha in comune con 500x il fatto di essere un crossover del mondo 500/600. Per il resto è più piccola, è un progetto totalmente nuovo, con una piattaforma e motori inediti per Fiat (piattaforma CMP e motore elettrico fino a 240cv per la Abarth e 1.2 turbo Puretech Hybrid 48v). Stilisticamente è molto vicina alla 500e. Quindi è normale che

La nuova Fiat Topolino si mostra completamente

Video del Canale YouTube Passione Auto Italiane Iscriviti al Canale YouTube Passione Auto Italiane 

Nuove immagini della nuova Fiat Topolino

 

Alfa Romeo Tonale sfila insieme ai Carabinieri in onore della 77° Festa della Repubblica Italiana

Oggi, Venerdì 2 Giugno, in via dei Fori Imperiali a Roma si è tenuta la tradizionale parata delle forze armate. Accompagnata dai più alti rappresentanti dello stato e dell’esercito, la manifestazione ha omaggiato il 77esimo anniversario della Repubblica Italiana.  Insieme ai più caratteristici modelli storici, ha fatto il suo esordio Alfa Romeo Tonale nella distintiva livrea del corpo dei carabinieri. Il sodalizio tra Alfa Romeo e l’Arma dei Carabinieri è storico ed ha origine nel secondo dopoguerra; la prima Alfa Romeo dell’Arma fu la 1900 M “Matta” nel 1951. Un anno dopo, con la berlina 1900, nasce la Gazzella, che nel linguaggio dell’Arma, rappresenta il concetto di pronto intervento. La sua discendente diretta fu la Giulia degli Anni 60, che venne impiegata dal 1963 al 1968. Da allora il legame tra l’Arma e Alfa Romeo è proseguito negli anni: Alfetta, 90, 75, 155, 156 e 159, arrivando fino alla Giulia Quadrifoglio. Molte di queste vetture sono in mostra oggi presso il Museo Alfa Ro

La mia su nuova Fiat 600

Video del Canale YouTube Passione Auto Italiane Iscriviti al Canale YouTube Passione Auto Italiane 

Tutte le elettriche italiane in gamma e in arrivo entro il 2024

Con Abarth che sarà 100% elettrica entro il 2024, Fiat, Lancia e Alfa Romeo tra il 2027 e il 2028, anticipando il bando ai nuovi modelli termici del 2035 imposto dalla comunità Europea, i marchi italiani e più popolari del gruppo STELLANTIS, si arricchiscono sempre di più di nuovi modelli elettrici. Fiat ha già in gamma 500e, 500 3+1, 500 Cabrio, Doblò e Ulysse e quest'estate si aggiungeranno la nuova 600 (nel 2024 arriverà il 1.2 Hybrid 48V), il quadriciclo Topolino Spiaggina Dolcevita e la Topolino. Nel 2024 arriverà un nuovo modello di segmento B erede della Punto.  Abarth ha appena introdotto la 500e, ma nel 2024 arriveranno la 595e e la 600e. Nel 2024 Lancia presenterà la nuova Lancia Ypsilon 1.2 Hybrid 48V, e ci sarà anche la versione completamente elettrica, che nel 2025 sarà proposta anche in versione HF da 240cv.  Anche Alfa Romeo avrà la sua prima elettrica. Nel 2024 arriverà il B-suv fratello di Jeep Avenger e Fiat 600, prodotto a Tychy (Polonia) su piattaforma CMP, e ch

Nuove foto della nuova Fiat 600 2023

Foto Ansa  

Il 29 giugno verranno resi noti i piani per Melfi. Fuori Fiat 500x ma arrivano 4/5 modelli

È stata definita la data del 29 giugno per entrare nel merito dei programmi produttivi e futuro da parte del gruppo Stellantis per lo stabilimento di Melfi. Al momento si sa che la Fiat 500x cesserà la produzione nel 2024 per essere trasferita in Algeria, dove sarà prodotta per l'Africa e mercati extra Europei, poiché il modello non sarà aggiornato alle nuove normative europee in fatto di sicurezza (adas) e normative anti inquinamento.  Sono 4 i modelli previsti per questo stabilimento, ma qualcuno dice che potrebbero essere anche 5. Sono tutti elettrici e si parla di Lancia Gamma, Opel Manta, un crossover Ds e nuova Jeep Compass anche ibrida per i mercati extra Europei. Viene così chiarito il piano per questo stabilimento, dopo l'annuncio dell'arrivo della piattaforma elettrica STLA Large a Cassino e la conversione dello stabilimento di Termoli che dal 2026 produrrà batterie. A Pratola Serra è stata confermata la produzione dei motori diesel Multijet3 Euro 7 per i veicoli

Nuova Fiat 600 (RED)

La nuova Fiat 600 è stata vista anche a Lecce e questa volta nella serie speciale (RED). Piattaforma CMP, produzione a Tychy (Polonia), 10 cm più corta rispetto alla 500x e 5 cm più bassa. Sarà proposta inizialmente