Fiat Professional ed Enjoy insieme per il trasporto di cose


Dopo l’annuncio dato in anteprima a novembre, oggi Enjoy, il vehicle sharing di Eni, parte con il nuovo servizio sperimentale dedicato al trasporto condiviso di “cose” in partnership commerciale con Fiat Professional.

Dopo l’annuncio dato in anteprima a novembre, oggi Enjoy, il vehicle sharing di Eni, parte con il nuovo servizio sperimentale dedicato al trasporto condiviso di “cose” in partnership commerciale con Fiat Professional che mette a disposizione i Doblò Cargo. È il primo servizio al mondo a non avere vincoli di punti di prelievo e riconsegna del mezzo all’interno dell’area di copertura.

La flotta di Enjoy Cargo è composta da cinquanta Doblò Cargo, quaranta a benzina euro 6 e dieci con doppia alimentazione a benzina e metano, riconoscibili dalla scritta “Natural Energy” sul portellone posteriore. Tutti dotati di pneumatici all season, sospensioni rinforzate e impianto frenante potenziato, hanno uno spazio di carico che arriva fino a 3,4 metri cubi. Quanto, ad esempio, serve per trasportare un divano due posti più una lavatrice.


Come per le auto, la gestione del servizio avverrà tramite app, dalla prenotazione all’apertura del veicolo, fino al termine del noleggio. I mezzi a benzina saranno contraddistinti da un Doblò stilizzato su campo rosso, mentre quelli bi-fuel avranno un bordo blu.

Commenti

  1. Risposte
    1. si ma lo scrivono se lo chiedi. è un nuovo modo di scrivere gli articoli

      Elimina
    2. no scritto = no disponibile!!! complicato?

      Elimina
    3. oltre al fatto che l avrebbero scritto...se l obbiettivo è quello di bandire il diesel in città mettono un furgone diesel?

      Elimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
www.passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
www.passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Ita

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE). Li puoi fare una donazione a Passione Auto Italiane

Post più popolari degli ultimi 30 giorni

Arriva il "Piano Italia" di FCA. Il marchio Fiat verrà rilanciato. Piena occupazione in Italia

Nuovi motori ibridi a Pratola Serra