Con Fiat il Natale arriva prima grazie ai “Merry Days”


Da oggi sino al 21 dicembre eccezionali promozioni su Fiat Panda, 500X, 500L e Tipo in pronta consegna, senza necessità di rottamare o permutare.
In caso di finanziamento "Merry Days", oltre all'anticipo zero, anche la possibilità di pagare la prima rata a partire dall'estate 2019.
Porte Aperte nei giorni 15 e 16 dicembre presso tutti gli showroom Fiat.

In tutti gli showroom Fiat è possibile festeggiare il Natale in anticipo: da oggi sino al 21 dicembre un'eccezionale campagna consentirà di acquistare una Panda, una 500X, una 500L o una Tipo in pronta consegna con l'offerta "SuperRottamazione" anche senza permuta o rottamazione. Inoltre, in caso di finanziamento, ad anticipo zero, la prima rata partirà nell'estate 2019. Non occorre quindi attendere per regalarsi un'automobile nuova.

Ad esempio, in caso di finanziamento "Merry Days", con anticipo zero e prima rata tra otto mesi, Fiat Panda parte da 7.000 euro mentre a partire da 11.900 euro è possibile scegliere la Tipo 5 porte, la risposta ideale per coloro che ricercano spazio, tecnologia e personalità. Inoltre, attraverso l'iniziativa "Merry Days", è possibile mettersi al volante della nuova 500X partendo da 15.000 euro, che coniuga stile e design senza tempo con una tecnologia innovativa capace di soddisfare le più attuali esigenze di mobilità. Infine, per chi preferisce la 500L, il crossover "cool and capable" dedicato alle famiglie, sempre grazie al finanziamento è disponibile da 13.500 euro.

I "Merry Days" sono dunque nove giorni irripetibili grazie ai quali ogni automobilista potrà celebrare il Natale in anticipo scegliendo una vettura Fiat grazie a condizioni d'acquisto davvero eccezionali: un'opportunità da cogliere al volo.



Commenti

Post più popolari degli ultimi 30 giorni

Novità per Atessa con i nuovi Fiat Ducato, Citroen Jumper, Peugeot Boxer e Opel Movano

Fiat colpita dai problemi economici della Turchia