Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Un viaggio nel cuore e tra la gente d’Italia: FIAT e Abarth celebrano l’eredità della Fiat 600 mentre la 1000 Miglia 2025 si conclude a Brescia

In cinque giornate indimenticabili, la 1000 Miglia si è trasformata in una festa itinerante di passione e tradizione, con FIAT e Abarth che hanno ritrovato il calore di migliaia di appassionati lungo le strade d’Italia, trasformando ogni tappa in un momento condiviso di orgoglio, memoria ed emozione. Con un equipaggio tutto al femminile e il supporto di FIAT e Abarth per tutta la durata della corsa, un omaggio speciale è stato dedicato all’iconica Fiat 600 nel suo 70° anniversario. A fianco dello storico modello, le “Support Car” ufficiali: la FIAT 600 Hybrid e l’adrenalinica Abarth 600e, un ponte tra l’eredità di Dante Giacosa e l’innovazione della mobilità contemporanea.   La 43ª edizione della 1000 Miglia ha ufficialmente tagliato il traguardo a Brescia dopo cinque straordinarie giornate su strada. Per FIAT e Abarth non è stato solo un viaggio lungo quasi 1.900 chilometri, ma una vera immersione nel cuore dell’Italia: un’occasione potente ed emozionante per riconnettersi con le ...

“Tutto Chiaro”: la straordinaria offerta Fiat e Lancia nel nuovo spot di Rovazzi


Nel nuovo divertente spot di Fiat e Lancia Fabio Rovazzi, nei panni di un anchorman, prova a spiegare la complessa questione dei futuri ecoincentivi.
Grazie all'intervento di un'inviata speciale, sua nonna, è finalmente "Tutto Chiaro": sull'intera gamma del Gruppo, oltre ai citati marchi Fiat e Lancia, sono disponibili gli ecoincentivi firmati e soprattutto garantiti da FCA, fino a 6.000 euro di vantaggio, in caso di finanziamento "Tutto Chiaro", per l'acquisto di una nuova vettura in pronta consegna.
Grazie al finanziamento "Tutto Chiaro": anticipo Zero e prima rata nel 2020 per Fiat e Lancia; anticipo zero e Valore Futuro Garantiti" per e Alfa Romeo.
Gli italiani potranno approfittarne anche negli speciali Porte Aperte previsti nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio.

In un periodo in cui orientarsi tra gli incentivi e cambiare auto sembra complicato, FCA vuole aiutare e soprattutto garantire tutti gli italiani. E lo vuole fare con chiarezza attraverso il nuovo spot, avvalendosi dell'aiuto del poliedrico Fabio Rovazzi.

Nei panni di un anchorman, in pieno stile "breaking news", l'artista, inizialmente sicuro e professionale, cerca di spiegare ai suoi tele spettatori la situazione relativa agli ecoincentivi entrando in un vortice confusione. Ma nel momento di massima difficoltà, Rovazzi lancia un collegamento con un inviato molto speciale e rassicurante: sua nonna.

L'offerta di Fiat e Lancia, infatti, è così chiara che per spiegarla bastano poche, semplici parole: sino al 28 febbraio è possibile accedere a un'iniziativa straordinaria che garantisce fino a 6.000 euro di EcoBonus, anticipo zero e prima rata a gennaio del 2020 per Fiat e Lancia; anticipo zero e Valore Futuro Garantito per Alfa Romeo, grazie al finanziamento "Tutto Chiaro". L'offerta è garantita e valida su tutti i modelli in gamma in pronta consegna aderenti all'iniziativa e per tutte le tipologie di clienti, senza vincoli di rottamazione.

Nei tre Porte Aperte previsti per i fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio, sarà possibile conoscere questo straordinario EcoBonus e scoprire le altre allettanti iniziative in corso. Ad esempio, sempre a febbraio, godranno di un extra-sconto di 500 euro le versioni a GPL e metano di Fiat Panda, la cui gamma parte da 7.600 euro. L'importo massimo dell'EcoBonus, ovvero 6.000 euro in caso di finanziamento "Tutto Chiaro", sarà accessibile su numerosi modelli, tra cui le diverse versioni diesel di 500L e di 500X e alcune versioni GPL e Metano della Lancia Yspilon. Su Jeep Renegade, Jeep Compass e Alfa Romeo Giulietta, i clienti che aderiranno al finanziamento "Tutto Chiaro", potranno avere Anticipo 0, Valore Futuro Garantito e fino a 6.000 € di Ecobonus Garantito.

Commenti

Post più popolari