Passa ai contenuti principali

Carta Club FCA Bank


FCA Bank presenta la Carta Club, l’innovativa e conveniente modalità di pagamento per il finanziamento auto, ricca di vantaggi e trasformabile in qualsiasi momento in Carta di Credito VISA, personalizzata con i marchi delle vetture FCA.
Dopo il lancio della Carta di Credito VISA brandizzata con i marchi di Fiat Chrysler Automobiles, FCA Bank prosegue il suo percorso evolutivo che la vede protagonista nel proporre prodotti sempre più all’avanguardia per clienti e concessionarie, soprattutto in un periodo così delicato come quello attuale.

In questo scenario, con la sua nuova Carta Club, FCA Bank propone, attraverso la rete dei concessionari FCA, uno strumento pratico ed innovativo per il pagamento del finanziamento auto, garantendo un mondo di vantaggi e di convenienza unici, resi ancora più esclusivi se trasformata in una Carta di Credito VISA.

Il meccanismo è semplice: ad ogni finanziamento FCA Bank sottoscritto presso la propria concessionaria di fiducia verrà abbinata, sempre su richiesta del cliente, la Carta Club gratuita, che l’acquirente riceverà direttamente a casa, nella versione del brand scelto per la nuova auto. Da quel momento potrà beneficiare di numerosi privilegi esclusivi grazie all’accumulo di buoni sconto in funzione dell’importo della rata addebitata sulla carta stessa.

Ancora una volta è il Club FCA Bank il punto di accesso per clienti e concessionari: i primi troveranno le offerte e i voucher del programma loyalty, di cui diventeranno automaticamente membri, gestendo il tutto comodamente online, anche tramite APP, direttamente dall’Area Clienti My FCA Bank; i secondi troveranno l’ambiente ideale attraverso il quale promuovere le offerte indirizzate ai propri clienti, del tutto simile a una sorta di cartellone pubblicitario digitale.

La Carta, oltre a consentire ai membri del Club di accumulare buoni sconto in funzione dell’importo della rata del finanziamento (1 Euro di buono sconto per ogni 100 Euro di rata), riconoscerà, da subito, un voucher di benvenuto del valore di 50 Euro, utilizzabile per effettuare acquisti di merchandising del brand FCA preferito, nonché di prodotti messi a disposizione da prestigiosi marchi. Il cliente potrà anche usufruire di voucher sconto sia su accessori e servizi dei brand FCA che su altri prodotti e servizi della gamma FCA Bank.
Inoltre, con la nuova Carta Club non si rinuncia alla convenienza: oltre ad essere gratuita e valida per dodici mesi dall’emissione, con possibilità di estensione sino a quattro anni, essa consente al titolare di trasformarla in una vera e propria Carta di Credito VISA con estrema semplicità, comodamente da casa, in modo totalmente digitale.
Entro tre mesi dall’attivazione del finanziamento, basterà un click dall’Area Clienti My FCA Bank per vedere moltiplicarsi i vantaggi destinati ai membri del Club.
Infatti, come recita il claim di campagna “L’evoluzione che fa la differenza”, con la trasformazione della Carta Club in una vera Carta di Credito VISA, il cliente potrà beneficiare di ulteriori privilegi a lui dedicati.

Innanzitutto avrà la possibilità di ricevere ulteriori 100 € in buoni sconto da spendere nel Club, oltre all’opportunità di accumulare più velocemente ulteriori voucher in base agli acquisti effettuati (1 Euro ogni 10 Euro di spesa con la carta di credito).
In più, beneficerà di condizioni altamente convenienti per vivere al meglio la quotidianità ed i momenti di svago: con la Carta di Credito VISA potrà avere offerte sui servizi di di Leasys Rent (la società di noleggio e mobilità del gruppo FCA Bank), con il dimezzamento del deposito cauzionale, che si aggiungerà allo sconto riservato ai Titolari della Carta Club pari al 15% sul canone totale del noleggio della vettura, da un giorno fino a 12 mesi, prenotandola sul portale (www.leasysrent.it) ed utilizzando il codice sconto reperibile nel Club FCA Bank.
Non mancheranno offerte dedicate sugli altri prodotti della gamma FCA Bank a cui accedere tramite i voucher sconto reperibili nel Club: ad esempio, la possibilità di accrescere il valore dei propri risparmi su nuovi vincoli con i prodotti FCA Bank Conto Deposito Tempo e Tempo+ beneficiando di tassi di rendimento annui fino al 2,5%.
Infine, il Cliente avrà a disposizione, in alcuni periodi, voucher sconto sulle spese d’istruttoria per sottoscrivere un nuovo finanziamento o un leasing, o anche per richiedere un prestito personale erogato da FCA Bank (sconti da 150 a 300 Euro).

Vantaggiosa, conveniente ma anche semplice e flessibile per consentire di gestire gli acquisti in totale libertà e sicurezza. La Carta di Credito VISA di FCA Bank mantiene tutte le funzionalità che la contraddistinguono sul mercato come strumento di pagamento innovativo, oltre alle caratteristiche che la rendono particolarmente adatta per andare incontro alle esigenze di maggior disponibilità economica che questo particolare momento può richiedere.
Prima fra tutte la quota annua gratuita, la disponibilità di un plafond di 2.000 € e, soprattutto,
il My Budget, la funzionalità per pagare in comode rate le proprie spese mensili, personalizzandone l’importo anche più volte al giorno e fino all’ultimo giorno del mese in base alle proprie esigenze.
Altro plus di particolare rilievo, per il periodo contingente, è la funzionalità Contactless che prevede la possibilità di pagare senza maneggiare contanti e senza digitazione del pin.
Infine, grazie al servizio My Control, si possono gestire in totale tranquillità i propri pagamenti, abilitando o disabilitando gli acquisti online, l’utilizzo all’estero o il ritiro dei contanti.

Commenti

Post popolari in questo blog

NUOVA ALFA ROMEO MILANO: LA SPORTIVITA’ DIVENTA COMPATTA

Benvenuta MILANO, la nuova compatta che riporta la sportività Alfa Romeo nel segmento di mercato più grande d’Europa. Un simbolico “ben tornato” a chi ha amato Giulietta e Mito, e un caldo benvenuto a una nuova generazione di Alfisti. MILANO ridefinisce i canoni di bellezza nel segmento. Design italiano opera del Centro Stile Alfa Romeo (Torino): connessione emotiva al primo sguardo, grazie alla reinterpretazione degli stilemi tipici del marchio. Dinamica di guida best in class. MILANO porta il tipico piacere di guida Alfa Romeo nel segmento delle compatte, grazie a soluzioni tecniche specifiche frutto di un processo di sviluppo coordinato dalla stessa squadra che ha progettato Giulia GTA. Comfort e praticità ai vertici del segmento, come dimostra il bagagliaio più capiente tra i competitor premium (400l) e la soluzione Alfa Romeo Cable Organizer. MILANO è “ELETTRICA”, con batteria da 54 kWh, proposta in 2 varianti di potenza: 156 CV, e la top di gamma VELOCE con 240 CV. MILANO ELETTRI

Fiat Mega Panda, il nuovo modello sarà svelato l'11 luglio 2024

Il concept qui sopra è la City Car. Più grande dell’attuale Panda, una sorta di “Mega Panda”, il cui design è stato ispirato anche dal luogo di nascita del brand – l’iconico edificio del Lingotto a Torino con la sua celebre pista di prova sul tetto. Il nuovo modello sarà svelato l'11 luglio 2024. I designer FIAT si sono ispirati ad alcune caratteristiche peculiari del Lingotto per creare il nuovo linguaggio stilistico: leggerezza strutturale, ottimizzazione degli spazi e luminosità. Ad esempio, la forma ovale de "La Pista 500" è ripresa negli interni: dalla plancia allo schermo e ai sedili. Inoltre, FIAT è attenta all'uso di materiali sostenibili come plastiche riciclate e tessuti di bambù e mira a rimuovere alcune barriere ad una mobilità più sostenibile, tra cui ad esempio rendere semplice l’utilizzo del cavo di ricarica grazie a un "sistema autoavvolgente". La posizione di guida rialzata e il design che ispira solidità rendono questa city car perfetta per

Alfa Romeo: non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!”

In una delle settimane più importanti per il futuro di Alfa Romeo, un esponente del governo italiano dichiara che l’utilizzo del nome Milano, scelto dal marchio per chiamare la nuova compatta sportiva appena presentata, è vietato per legge. Il nome Milano, tra i favoriti del pubblico, era stato scelto per rendere tributo alla città dove tutto ebbe origine nel 1910. Non è la prima volta che Alfa Romeo chiede il parere del pubblico per scegliere il nome di una vettura. Successe già nel 1966 con la Spider 1600: in quel caso il nome scelto dal pubblico era stato Duetto. Pur ritenendo che il nome Milano rispetti tutte le prescrizioni di legge, e in considerazione del fatto che ci sono temi di stretta attualità più rilevanti del nome di una nuova autovettura, Alfa Romeo decide di cambiare il nome da Milano a Alfa Romeo Junior, nell’ottica di promuovere un clima di serenità e distensione. Il team Alfa Romeo ringrazia il pubblico per l’enorme numero di feedback ricevuti, la rete dei concession

DINAMICA DI GUIDA ALFA ROMEO MILANO offre la dinamica di guida migliore della categoria

Forte del peso più basso nel segmento e di una ottimale distribuzione delle masse, MILANO entra nel mondo delle elettriche da vera Alfa Romeo. Il team che ha coordinato lo sviluppo della dinamica di guida è lo stesso che ha sviluppato la Giulia GTA presso il centro sperimentale di Balocco (VC), con il chiaro obiettivo di ottenere sulla nuova MILANO il road handling migliore della categoria, grazie a soluzioni tecniche specifiche: lo sterzo è il più diretto del segmento (14,6) ed estremamente preciso con calibrazione ad hoc per esaltare le eccezionali doti di tenuta di strada; sulla versione VELOCE, l’assetto è sportivo e ribassato di 25 mm; le barre antirollio anteriori e posteriori hanno una taratura sportiva per garantire un inserimento in curva rapido e preciso; l’impianto frenante prevede all’anteriore dei dischi da oltre 380mm con pinze monoblocco a 4 pistoncini; il differenziale Torsen offre la migliore trazione possibile in ogni condizione. Inoltre, gli pneumatici performanti d

ALFA ROMEO MILANO SPECIALE La versione top di gamma disponibile al lancio commerciale

È ordinabile la MILANO SPECIALE, versione di lancio top di gamma disponibile nelle motorizzazioni IBRIDA (136CV) ed ELETTRICA (156CV). MILANO SPECIALE, limitata esclusivamente all’edizione di lancio, sintetizza sportività, tecnologia e comfort in una configurazione unica che prevede una selezione mirata dei migliori contenuti offerti in gamma. Negli esterni, spicca la nuova reinterpretazione dello scudetto “Progresso”, le finiture sportive opache con inserti nel nuovo e già iconico rosso Brera e cerchi in lega “Petali” da 18”. L’abitacolo è impreziosito da tratti sportivi e contenuti esclusivi come gli interni “Spiga” in vinile e tessuto, il volante in pelle ed il sedile guidatore a movimentazione elettrica con funzione massaggio. La cura nei dettagli è assicurata dall’elegante e distintiva illuminazione interna a 8 colori che caratterizza le bocchette aria, il tunnel centrale e l’iconico Cannocchiale. Completano un allestimento estremamente ricco le dotazioni di sicurezza: MILANO SPE

L’avvio della produzione della trasmissione eDCT rappresenta una nuova pietra miliare della trasformazione da 240 milioni di euro dell’iconico sito italiano nel Mirafiori Automotive Park 2030

È partita la produzione di cambi elettrificati a doppia frizione (eDCT) nell’ambito della joint venture eTransmissions Assembly, con una produzione a regime di 600.000 unità all’anno. Obiettivo: contribuire ad alimentare la futura generazione di vetture ibride Stellantis La produzione di eDCT è una delle otto nuove attività che hanno trovato sede a Mirafiori dalla nascita di Stellantis, tra cui il Battery Technology Center, il Circular Economy Hub, il grEEn-campus e la sede globale di Pro One Il progetto Mirafiori Automotive Park 2030 prevede un investimento di oltre 240 milioni di euro per trasformare il sito in un polo unico nel suo genere a livello mondiale, completamente rinnovato e pensato per ospitare attività di progettazione, ingegneria e tecnologia, produzione, supply chain ed economia circolare Oggi è stato annunciato un ulteriore investimento di 100 milioni di euro per aumentare il potenziale dell’iconica Fiat 500e, con una piattaforma ridisegnata che integrerà la tecnologia

Le nuove Lancia sono pronte

Dopo la Ypsilon, la Lancia ha altri modelli davanti in programma, con altre cinque auto, tra modelli nuovi e versioni ad alte prestazioni. L'anno prossimo arriverà la Ypsilon HF, a trazione anteriore con motore da 240 CV, ma nel 2026 e nel 2028 verranno presentate due vetture: l'ammiraglia Gamma e la segmento C Delta. Entrambe avranno una declinazione sportiva HF Integrale, che verrà svelata l'anno successivo al debutto, si baseranno sulla piattaforma Stla Medium del gruppo Stellantis e verranno prodotte in Italia. Per entrambi i modelli il Centro Stile Lancia ha già finalizzato il design. Carlos Tavares, ad del gruppo Stellantis, durante il weekend della tappa italiana della Formula E a Misano, ha parlato di queste due auto. "Come ben sapete, ora stiamo rilanciando il marchio Lancia, partendo dalla nuova Ypsilon che avete già visto", ci ha detto Tavares. "Ma c'è dell'altro in cantiere. Sono stato a Torino questa settimana per convalidare i prossimi m

Lancia e Alfa Romeo torneranno nelle competizioni

L'Alfa Romeo e la Lancia torneranno nel mondo delle corse, a dirlo è Carlos Tavares, amministratore delegato del gruppo. Il "quando" è ancora da decidere ma il futuro è già tracciato. "È chiaro che a un certo punto Alfa Romeo tornerà nel motorsport, perché fa parte del DNA del marchio, è parte della sua storia. E sentiamo di avere la responsabilità di mantenere vivo il valore del marchio nelle corse. Discussioni a riguardo sono già in corso tra Jean-Marc Finot e il Jean-Philippe Imparato. Ma la decisione, molto probabilmente, non verrà presa prima della fine dell’anno. E quindi non posso ancora rispondere alla tua domanda su quale tipo di partecipazione avremo, perché non è ancora deciso". Bisognerà dunque attendere ancora diversi mesi prima di capire in quale campionato vedremo tornare il Biscione: le opzioni sul tavolo sono molteplici, dalla Formula E al Wec o, perché no, un ritorno in grande stile in Formula 1 o nei campionati a ruote coperte. Quello che è c

ALFA ROMEO MILANO IBRIDA L’esperienza della mobilità elettrica senza ricaricare

MILANO offre due soluzioni di motricità per la versione Ibrida: trazione anteriore oppure trazione integrale Q4, una novità nel segmento premium, che sarà disponibile in una fase successiva. MILANO IBRIDA adotta un’architettura 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 136 CV. L’unità termica adotta il motopropulsore 3 cilindri da 1,2 litri a ciclo Miller con turbo a geometria variabile e catena di distribuzione per la massima affidabilità. La componente elettrica è composta da una batteria agli ioni di litio da 48 volt e un motore elettrico da 21 kW integrato nell’ innovativo cambio a doppia frizione e 6 rapporti che opera insieme all’ inverter e la centralina della trasmissione per garantire la massima efficienza. MILANO IBRIDA offre un’esperienza di guida estremamente fluida e consente di procedere in modalità elettrica per oltre il 50% in città; MILANO garantisce guida in elettrico non solo nelle manovre di parcheggio o a basse velocità cittadine ma anche su percorsi extraurbani,

Heritage rende omaggio alla leggenda Abarth con due tributi di grande fascino

In occasione del 75° compleanno dello Scorpione, il team Heritage di Stellantis ha realizzato due omaggi: un’esposizione temporanea di alcune preziose rarità Abarth, appartenenti a collezionisti privati e alla collezione aziendale permanente, e l’annuncio del progetto Abarth Classiche 1300 OT. Allestita presso l’Heritage Hub, la mostra ripercorre le tappe salienti del brand, attraverso alcune delle sue vetture più famose, mentre il nuovo progetto nell’ambito “Reloaded by Creators” di Heritage è rappresentato da un modello di stile in scala 1:3 che esprime in ogni dettaglio la forma definitiva della nuova vettura.  Oltre ai 12 esemplari esposti all’ingresso del polo museale, la rassegna consente di ammirare altri 26 modelli Abarth disseminati all’interno dello spazio espositivo, sia quelli solitamente esposti nelle aree tematiche che quelli collocati in zone più defilate ma altrettanto preziosi. Ospite d’onore il modello di stile della Abarth Classiche 1300 OT, l’evoluzione della Abarth