Nuova Fiat 500 Cabrio, Berlina, Abarth e 4 porte


Tra pochi giorni Fiat presenterà la gamma della Nuova 500 Elettrica. Dopo le serie speciali di lancio sia per la berlina che la cabrio, vedremo tutti i dettagli degli allestimenti del nuovo modello, scoprendo molto di più della 500 del 2020.
Oltre allo stile ricercato della 500 elettrica cabrio e berlina, sarebbe in cantiere anche la 500 elettrica in versione Abarth. Potrebbe essere, secondo quanto nessuno per ora ha del tutto confermato ma nemmeno smentito. Compreso Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat & Abarth Brands che durante una dirette social in cui si è parlato di questa versione, ha preferito glissare e anticipare i contenuti certi, immediati e di livello top, sulla nuova 500 BEV in consegna nella seconda metà del 2020. Non abbiamo quindi informazioni sulla possibile 595e, ma solo ipotesi possibili. Un tocco di sportività alla nuova 500 BEV Fiat lo concederà certamente. Da capire se si tratterà di una Fiat 500e Sport o una vera e propria Abarth elettrica.

Su Autopareri, Quattroruote, insideevs.it, largus.fr e AutoCar si è parlato in tempi recenti anche dell'arrivo di una versione con una piccola portiera posteriore sul lato destro ad apertura contraria ripsetto a quelle anteriori. Qualcuno la chiama Trepiuno, ma quella è la concept che anticipava l'attuale 500. I fornitori la chiamano tre porte, riferendosi semplicemente alle porte laterali senza contare il portellone posteriore. Salvo sorprese non dovrebbe farsi vedere a breve, come alcuni rumors suggeriscono, ma nel 2021.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI