Due novità Jeep in arrivo



Il conto alla rovescia attivato da Jeep sta per scadere, ma come è stato precisato nell'ultimo teaser relativo al nuovo suv premium Grand Wagoneer i riflettori si accenderanno non solo su questo modello completamente inedito, ma anche sulla prima Wrangler elettrificata nella storia del brand. Giovedì 3 settembre, infatti, occhi puntati all'evento virtuale per il lancio globale del Grand Wagoneer - anche sulla Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in che FCA aveva svelato lo scorso gennaio al CES di Las Vegas a fianco della Renegade 4xe già introdotta in diversi mercati mondiali. Con il debutto (o meglio il ritorno di questa denominazione caratteristica delle Jeep di lusso) di Grand Wagoneer e il lancio, posticipato a causa della pandemia da Covid, della Wrangler PHEV dotata di batteria ricaricabile da rete e capace di viaggiare per 50 km in 100% elettrico, FCA ribadisce l'impegno non solo ad espandere la propria offerta in rapporto alle esigenze della clientela (i suv a 7 posti sono molto richiesti in Usa e in Cina) ma anche a spostare sempre più la sua gamma verso il 'green', così come richiesto dalle normative sulle emissioni.

Al riguardo è logico attendersi che anche Grand Wagoneer, e il fratello minore Wagoneer, verranno proposti in una seconda fase dopo il lancio anche in varianti 4xe, cioè ibride plug in.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma