Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuovo record mondiale per il raduno Panda a Pandino: 1063 Fiat Panda presenti

Pandino In Festa: La Fiat Panda Batte Ogni Record al Raduno Mondiale! Pandino, Italia – 22 Giugno 2025 – La piccola, intramontabile e amata Fiat Panda ha scritto una pagina di storia a Pandino, un piccolo comune lombardo che, per un fine settimana all'anno, diventa la capitale mondiale di questo iconico modello. L'evento annuale del "Panda a Pandino" ha superato ogni aspettativa, stabilendo un nuovo, incredibile record mondiale per il più grande raduno di Fiat Panda, con ben 1063 esemplari che hanno invaso pacificamente le strade e i campi del paese. Fin dalle prime ore del mattino, Pandino si è animata con un flusso ininterrotto di Panda di ogni epoca e colore. Dalle storiche Panda 30 e 45, simbolo di un'Italia che correva, alle più recenti Panda di seconda e terza generazione, incluse le agili 4x4 e le varianti speciali, ogni angolo del paese rifletteva la passione e la devozione dei "pandisti" accorsi da ogni parte d'Italia e d'Europa. L'a...

Alfa Romeo Junior



Mike Manley (AD del Gruppo FCA), ha dichiarato che ci sarà una giornata che descriverà il futuro del Gruppo. "Con l’Alfa Romeo Tonale abbiamo creato un prodotto fondamentale che diventerà parte della storia Alfa. Storia che non ha raggiunto le nostre attese, ma ha un futuro molto vitale perché il brand continua a crescere, ha un enorme potenziale. E quando amplieremo il portafoglio prodotti arriveranno grandi successi.

Abbiamo parlato dell’industrializzazione della Tonale, poi ci sarà una nuova Alfa che stiamo industrializzando e annunceremo a breve. Non stiamo abbandonando Alfa. Una parte dei 2,5 miliardi  che stiamo investendo torneranno anche ad Alfa. Ma l’Alfa Romea non è stata abbandonata."

Il modello in questione è il cosiddetto Alfa Romeo Junior. Si tratta di un B Crossover con dimensioni compatte, intorno a 4,20m, che si porrà al di sotto del Tonale e avrà il compito di sostituire Mito e Giulietta. Sarà tecnologico e avrà motori tradizionali abbinati a sistemi ibridi e un motore completamente elettrico. Arriverà nel 2022, dopo il Tonale, che arriverà nel 2021.

Commenti

Post più popolari