PEUGEOT PRESENTE ANCHE ALLA TAPPA ROMANA CONCLUSIVA DI TENNIS & FRIENDS 2021



Come da tradizione, poi, PEUGEOT ha esposto alcuni dei più recenti e richiesti prodotti della propria gamma elettrificata; tra di essi, spiccava la presenza della novità più importante di questo 2021, la Nuova 308 HYBRID.


Una partecipazione importante e significativa quella di PEUGEOT ad uno degli appuntamenti più attesi a livello italiano, con lo scopo di promuovere la prevenzione sanitaria della popolazione, cultura fondamentale in un periodo come quello che stiamo vivendo e che sta convincendo sempre più persone. Dopo la tappa torinese la manifestazione è arrivata a Roma e come da tradizione ha visto la partecipazione di tanti VIP e sportivi, tutti accomunati dalla voglia di testimoniare l’importanza di un’attività come questa.


Un progetto di prevenzione, quello di Tennis & Friends, che da due lustri sensibilizza la popolazione alla cultura della prevenzione, grazie ad una serie di prestazioni specialistiche gratuite e vaccinazioni anti Covid 19. L’obiettivo è quindi di cercare di recuperare quanto la pandemia ha bloccato in termini di prevenzione, sostenendo ed incentivando la popolazione anche a riattivarsi alla pratica sportiva, limitata dall’emergenza sanitaria.

Commenti

I più letti della settimana