Cosa vuol essere Passione Auto Italiane



Come molti di voi hanno potuto notare, il sito ClubAlfa non si smentisce mai. Dopo aver fatto un articolo utilizzando una mia opinione personale, hanno pure dovuto aspettare una mia lista delle novità 2022 per fare un post.

Non c'è mezzo articolo che sia frutto delle loro menti. Tutto copiato e ripreso dagli altri siti. Arrivare a copiare anche una lista delle novità 2022, sta a confermare ulteriormente che sono totalmente disinformati e totalmente incapaci di fare di testa propria, con una propria linea di pensiero e di informazioni. 

Mi consola il fatto che si tratta di un sito famoso per le fake news e dove l'unica passione è quella per i click che acchiappano con titoli specchietto per far cascare le persone in rete e quant'altro.

Al contrario di loro spero che abbiate notato che non pubblico più rumors continui, affidandomi sempre più a notizie certe, evito rendering e scoop altrui... il tutto per avere un blog sempre più di qualità, con notizie certe o ufficiali e le mie opinioni. Si cresce, si impara, si matura e si evolve. Certi siti mi fanno solo vedere ciò che non voglio essere e offrire solo notizie affidabili al 100% ed esprimere pubblicamente le mie opinioni.

Su Passione Auto Italiane troverete solo notizie ufficiali o comunque affidabili al 100%, dichiarazioni, opinioni, dati vendita, dati sui Crash Test... Da altre testate troverete solo interviste ai manager, mentre scoop e i pochi rendering che vedrete, saranno materiali provenienti da fan di questo blog per questo blog. Spero anche di riprendere al più presto le prove e a partecipare a eventi di Stellantis, interrotti con la pandemia.

Nel frattempo avete visto che ho aggiunto anche una rubrica su Stellantis, anche se l'argomento principale rimane il racconto dei marchi italiani di questo gruppo. E in tutto questo spero che apprezziate il fatto che questo blog è alla continua ricerca della qualità e serietà. Spero che apprezziate sempre di più il mio lavoro frutto della mia passione per le auto, e che questo mi possa permettere di continuare a crescere lentamente ma costantemente.

Scusate per lo sfogo, ma è l'occasione per dirvi come sto trasformando sempre di più questo blog e quali sono gli obbiettivi che mi pongo.

redazionewm@outlook.com

  • Facebook Passione Auto Italiane
  • Instagram Passione Auto Italiane
  • Telegram Blog Passione Auto Italiane
  • YouTube Matteo Volpe


Commenti

Posta un commento

I più letti della settimana