IL CLIENTE È AL CENTRO DELL’UNIVERSO ALFA ROMEO: QUALITA’ DEL PRODOTTO E DEI SERVIZI



Con Tonale Alfa Romeo lancia una serie di nuovi servizi, che ridefiniscono la customer experience e che copriranno l’intera gamma del brand.

Un’esperienza digitale: il cliente potrà effettuare la propria esperienza d’acquisto on line comodamente da casa in tre semplici passaggi, accedendo ad una interfaccia identica rispetto a quella disponibile in concessionaria.


 


Garanzia estesa: Grazie agli incessanti sforzi volti a migliorare la qualità del prodotto finale, viene infatti resa disponibile un’innovativa garanzia estesa Alfa Romeo, che porta fino a 5 anni la durata della protezione sulle parti principali del veicolo. Inoltre, per quanto riguarda le batterie delle versioni ibride di Tonale, la garanzia viene estesa fino a 8 anni o 150.000 km di percorrenza, generando così la migliore offerta nel segmento.


 


Alfa Romeo Certified è invece l’offerta dedicata ai clienti dell’Usato e mira ad assicurare un’esperienza di acquisto identica a quella del nuovo. Queste le principali caratteristiche del servizio:


Copertura garanzia equivalente a quella di un veicolo nuovo

“Soddisfatti o rimborsati”, entro il limite di 10 giorni o 1.000 km

Nessun costo di manutenzione, per 15.000 km o 1 anno

120 controlli veicolo

Servizi personalizzati su after sale e finanziamento

Test drive

Assistenza stradale 24h/24h in Europa nel periodo di garanzia

 

Alfa Romeo Videocheck è infine il servizio dedicato all’After Sale, studiato da Alfa Romeo pensando al rapporto speciale che i propri clienti hanno con la loro vettura. Un solo obiettivo: qualità del servizio e trasparenza verso il cliente. Se una vettura ricoverata in Assistenza avesse bisogno di interventi aggiuntivi rispetto a quelli concordati col cliente, tramite una procedura via APP mobile i tecnici competenti dovranno certificarli con un video accompagnato dai relativi costi di riparazione. Il cliente sarà poi libero di accettare, in tutto o in parte, o di rifiutare, il nuovo preventivo.

Commenti