Precisazione su Fiat Panda 1.0 Hybrid GPL



Ringrazio Arcangelo (lettore di Passione Auto Italiane) per l'informazione che mi ha dato e che mi permette di fare un chiarimento. Vi ho parlato dell'arrivo della Fiat Panda 1.0 Hybrid GPL (video sotto), che sarà prodotta a breve nello stabilimento di Pomigliano d'Arco, quindi si tratta di una produzione "ufficiale", ma come potete vedere su Google, cercando Fiat Panda 1.0 Hybrid GPL, molti concessionari della rete Fiat già vendono il 1.0 Hybrid con l'impianto Gpl montato post produzione. Per la cronaca si può avere anche a metano. 

Quindi dopo questa segnalazione preciso che FIAT Panda 1.0 FireFly Hybrid 70cv GPL è già disponibile con modifiche della rete vendita e ora sarà disponibile direttamente dalla fabbrica. 

Come potete vedere su Passione Auto Italiane non trovate più scoop (Giulia e Stelvio restyling, 595 Elettrica...), i renderig sono sempre meno e non ne vedrete altri, mentre per i rumors vi parlo di quel poco o niente che riesco a trovare tramite fonti interne, ad esempio la Panda 1.0 Hybrid GPL. Questo per darvi un informazione sempre più corretta che vuole eliminare totalmente scoop, renderig e rumors non attendibili o provenienti da fonti interne che non sono mie. 

Il 1.0 sulla 4x4 di cui ho parlato nel video? sono mie ipotesi, infatti ho detto che si vedrà il perchè il 0.9 4x4 è temporaneamente non disponibili.

Commenti

  1. Ho capito perché hai scritto la seconda parte. Quelli di Autopareri sono dei bulli, professori e diffamatori. È un forum che vale 0. Fanno gruppo tra loro e fanno i bulli con tutti

    RispondiElimina

Posta un commento