Una suggestione circola negli ambienti dell'indotto automotive italiani, una voce che col passare delle settimane è diventata oggetto del classico tam-tam. Una volta che Tavares avrà raggiunto l'età della pensione, si sussurra che potrebbe essere Luca De Meo (CEO di Renault) il candidato numero uno a prenderne il posto al volante di Stellantis.
Tavares, a quel punto, portata a termine la fondamentale missione di creare e mettere ordine al gruppo, per quindi raccogliere i primi risultati del piano strategico «Dare Forward» al 2030, si potrebbe dedicare alla sua grande passione per le corse e, a quanto si dice, al mega-ranch in fase di realizzazione in Portogallo.
Per De Meo, invece, se la suggestione non sarà più tale tra qualche anno, ecco l'occasione di entrare in Stellantis in qualità di Ceo di un grande gruppo con al suo interno quei marchi che, sotto la guida del suo maestro Sergio Marchionne, lo hanno visto crescere professionalmente aprendogli così la strada verso altre appassionanti sfide tra Germania, Spagna e, quindi, ancora Francia. Andrà o non andrà in questa direzione, comunque se ne sta parlando.
Commenti
Posta un commento