Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

E se arrivasse la 500 Hybrid Abarth Line e Abarth 500 termica?

Negli ultimi anni, il mondo dell'automotive ha visto un'accelerazione senza precedenti verso l'elettrificazione. Tuttavia, il cuore degli appassionati batte ancora forte per le sonorità e le sensazioni di guida offerte dai motori a combustione interna. Un dibattito acceso, che ha trovato nuova linfa con l'introduzione di modelli ibridi e con il riposizionamento di marchi storici. È in questo contesto che emerge la proposta di Passione Auto Italiane di una Fiat 500 "Abarth Line", una versione che, prendendo spunto dalla recente operazione Lancia con la Ypsilon HF Line, potrebbe offrire una soluzione intrigante per chi cerca sportività e stile, senza rinunciare al brivido del motore termico. Lancia ha recentemente svelato la Ypsilon HF Line, una declinazione sportiva della sua nuova utilitaria, che pur non essendo una "vera" HF in termini di prestazioni pure, ne riprende l'estetica aggressiva e distintiva. Questa mossa ha dimostrato come ci sia una...

Mobilità a idrogeno



Dal 2 al 12 ottobre 2023, HYVIA riunirà gli operatori impegnati nella mobilità a idrogeno per fare il punto sull’ecosistema a idrogeno che sviluppa da oltre 2 anni. HYVIA fa leva sui suoi due fondatori: il Gruppo Renault e Plug, specializzata nelle soluzioni a idrogeno.

HYVIA è riuscita a sviluppare veicoli commerciali leggeri a idrogeno, soluzioni di ricarica, manutenzione e finanziamento per gli operatori professionali e produzione di celle a combustibile e idrogeno a basse emissioni di carbonio per elettrolisi.

HYVIA può contare su un team di 130 pionieri che si sono avventurati in una dinamica commerciale, post-vendita, ingegneristica ed industriale con partner affidabili, ed una rete di contatti con tutti i protagonisti del settore dell’idrogeno, in particolare, Hydrogen Europe e France Hydrogène.

HYVIA annuncia una nuova partnership con Atawey, leader delle stazioni di ricarica a idrogeno, per creare un’altra offerta: HYWELL. HYVIA consolida anche la partnership con HYSETCO.   

Per garantire il servizio post-vendita dei suoi veicoli a idrogeno, alcuni concessionari stanno sostenendo la mobilità a idrogeno proposta da HYVIA.

Per affrontare le sfide tecnologiche, HYVIA può contare anche su partner industriali come FORVIA, Bosch, Garrett Motion, AVL e Plastic Omnium.

Commenti

Post più popolari