Il nuovo Fiat Titano 2026 arriva in Argentina e in Brasile con un ricco catalogo di accessori Mopar



Che sia per lavoro o per il tempo libero, il pick-up dispone di un'ampia gamma di accessori di personalizzazione, oltre a una serie di miglioramenti per la linea 2026; 


Il brand di accessori e personalizzazione ha presentato il modello di punta Titano by Mopar in occasione del lancio del nuovo Titano 


Mopar, il marchio di ricambi e accessori originali Stellantis, vanta una vasta esperienza nel mondo dei pick-up e ha sviluppato un portfolio espressamente dedicato al nuovo Fiat Titano 2026 per rendere il nuovo modello ancora più funzionale e versatile. 


Il modello, attualmente prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Córdoba, in Argentina, vanta un ampio portfolio con oltre 40 articoli, pensati per soddisfare le esigenze di diversi profili di clienti: da chi desidera personalizzare il modello a chi vuole aumentare ulteriormente la versatilità o la capacità di carico del nuovo Fiat Titano. 


Tra gli equipaggiamenti offerti per il modello che ha segnato il debutto di Fiat nel segmento D-pickup ci sono un gancio di traino da 3,5 tonnellate, accessori per rendere il cassone ancora più versatile, come un box e un'estensione del cassone, nonché un caricabatterie wireless per smartphone, pedane laterali e cofano elettrici, tra gli altri.  


Il catalogo del nuovo Titano è così completo da includere accessori non offerti da altri modelli del segmento, in alcuni casi nemmeno come optional, come le pedane laterali elettriche che si estendono e si ritraggono all'apertura e alla chiusura delle portiere, il caricabatterie wireless e il tetto elettrico. Il portfolio include anche elementi estetici che possono rendere il Titano ancora più personalizzabile, come adesivi, parafanghi svasati, cornici per luci posteriori e maniglie delle portiere e un paraurti superiore, che ne aumenta ulteriormente le dimensioni e la robustezza. 


In occasione del lancio del nuovo Titano in Brasile e in Argentina, Mopar ha presentato anche una novità per ispirare gli appassionati di pick-up. Il nuovo Titano by Mopar, una show car sviluppata dallo Stellantis Design Center per presentare il pick-up in una versione esclusiva e ancora più robusta. Progettato come modello Ranch, il modello presenta sospensioni rialzate da 1,5 pollici, pneumatici speciali 285/65 XBRI con cerchi da 18 pollici e applicazioni e decalcomanie esclusive. Oltre al lavoro svolto dal team dello Stellantis Design Center, il Titano by Mopar ha ricevuto componenti e accessori disponibili per il consumatore finale, come il cofano elettrico, il gancio traino, le pedane laterali, il roll bar e i parafanghi allargati. 


Per offrire maggiore comfort e ampliare la gamma di ricambi e accessori disponibili, Mopar ha creato pacchetti esclusivi per il nuovo Fiat Titano, personalizzati in base alle esigenze e al profilo del cliente. Questi articoli possono essere acquistati singolarmente presso le concessionarie Fiat o tramite lo store ufficiale Fiat su Mercado Livre.

I più letti della settimana

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Stellantis: Il Nuovo Piano Strategico al 2026 Segna la Svolta di Antonio Filosa

Lancia: Il Ritorno di un'Icona, Tra Eleganza Senza Tempo e Futuro Sostenibile

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

L'Evoluzione "Mild" di Fiat: Il 1.0 Hybrid scende a 65 CV, tra Pandina e 500