Lancia e White Milano a sostegno dei giovani talenti della moda


Si conclude oggi la manifestazione "White Milano", la vetrina internazionale della moda dove i giovani talenti della moda hanno presentato le loro novità ai buyer italiani e stranieri. All'evento ha partecipato, come Sponsor, Lancia Ypsilon.

La collaborazione tra Lancia e White prevede diverse attività che hanno lo scopo di ricercare, sostenere e promuovere il talento dei giovani nel campo della moda. Da qui l'idea del concorso "Time Award" che oggi, a Milano, ha premiato un giovane stilista tra i dieci finalisti. Il
vincitore dovrà realizzare un accessorio per la Lancia Ypsilon, che entrerà a fare parte della linea accessori.

"Time Award" è un progetto internazionale rivolto alle aziende e ai marchi della moda contemporanea che si propone di diffondere il concetto di "contemporaneità", investendolo di un'identità riconoscibile e rendendolo accessibile al pubblico, oltre a dare visibilità e sbocchi commerciali alle aziende della moda contemporary che sono già sul mercato.

Il pubblico di White ha potuto ammirare una Lancia Ypsilon "30th Anniversary" che celebra i 30 anni di Ypsilon, oltre a una showcar su base Ypsilon "vestita" di pizzo dall'artista Erika Calesini.
Alla premiazione è intervenuta Antonella Bruno, Head of EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) Lancia Brand.




Commenti

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

In autunno arriverà la Nuova Alfa Romeo Giulietta MCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori