Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Un viaggio nel cuore e tra la gente d’Italia: FIAT e Abarth celebrano l’eredità della Fiat 600 mentre la 1000 Miglia 2025 si conclude a Brescia

In cinque giornate indimenticabili, la 1000 Miglia si è trasformata in una festa itinerante di passione e tradizione, con FIAT e Abarth che hanno ritrovato il calore di migliaia di appassionati lungo le strade d’Italia, trasformando ogni tappa in un momento condiviso di orgoglio, memoria ed emozione. Con un equipaggio tutto al femminile e il supporto di FIAT e Abarth per tutta la durata della corsa, un omaggio speciale è stato dedicato all’iconica Fiat 600 nel suo 70° anniversario. A fianco dello storico modello, le “Support Car” ufficiali: la FIAT 600 Hybrid e l’adrenalinica Abarth 600e, un ponte tra l’eredità di Dante Giacosa e l’innovazione della mobilità contemporanea.   La 43ª edizione della 1000 Miglia ha ufficialmente tagliato il traguardo a Brescia dopo cinque straordinarie giornate su strada. Per FIAT e Abarth non è stato solo un viaggio lungo quasi 1.900 chilometri, ma una vera immersione nel cuore dell’Italia: un’occasione potente ed emozionante per riconnettersi con le ...

Accordo FCA - Google. Piena occupazione in Italia entro il 2018


Seguici Cliccando QUI


La partnership tecnologica tra Alphabet e FCA è fatta. Sergio Marchionne si è assicurato il know-how autonomo della Google Car in cambio della produzione dei prototipi per conto di Mountain View.

Si tratta di un accordo storico, in grado di spingere il Gruppo tra i Costruttori tecnologicamente più avanzati: come è noto, dal 2009 la Google Car ha percorso più di 4 milioni di km, di cui 2,4 milioni in modalità autonoma. Un bagaglio senza eguali che ora è a disposizione di FCA.

Sergio Marchionne ribadisce il target della piena occupazione negli stabilimenti italiani del Gruppo FCA: un orizzonte già indicato nei mesi scorsi e ribadito a margine della presentazione della Fiat Tipo 5 porte e station wagon. I lavoratori di FCA ancora in cassa integrazione e in solidarietà rientreranno in fabbrica entro un paio d'anni: "Cercheremo di raggiungere l'obiettivo della piena occupazione anche prima del 2018", ha detto Sergio Marchionne. "Dobbiamo raggiungere i 9 miliardi di risultato operativo, non avere debiti e mettere la casa al sicuro".

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari