Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Lo stabilimento di propulsione Stellantis di Tychy ha prodotto il quinto milionesimo motore della sua storia

Il 5 milionesimo motore è andato alla Jeep Avenger    Sinergia della divisione produttiva di Stellantis in Polonia Lo stabilimento Stellantis Powertrain di Tychy ha prodotto il suo cinquemilionesimo motore dall'inizio della produzione, il 16 settembre 1999. Il personale dello stabilimento ha raggiunto questo risultato impressionante grazie, tra l'altro, a una cultura aziendale consolidata, fondata su competenza e professionalità. Queste risorse, unite a un investimento di 250 milioni di euro per la modernizzazione dello stabilimento di Tychy, completato nel 2019, hanno permesso allo stabilimento di conquistare la sua attuale solida posizione come produttore di motori per i modelli europei dei marchi Stellantis. Il cinquemilionesimo motore prodotto dallo stabilimento di Tychy è il T-Gen3, l'ultimo 1.2 litri, 3 cilindri turbocompresso da 100 CV. È il motore che co-crea la trazione ibrida, abbinata a una batteria agli ioni di litio da 48 volt e a un cambio elettrico a doppia f...

La Nuova Segmento B Fiat


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

In questa foto si vede un prototipo del progetto X6H con carrozzeria definitiva. Il nuovo modello sarà lanciato nella prima metà del 2017 ed avrà un nuovo nome, sostituendo la Palio e la Punto nel mercato Sud Americano.



Le versioni di ingresso sarà equipaggiata con il nuovo motore 1.3 FireFly da 109 CV, oltre al nuovo 1.8 E.torQ EVO utilizzati da Fiat Toro. In futuro sarà presente anche una versione sportiva che sarà equipaggiata con il GSE Turbo 1.3 16v che dovrebbe avere 150cv.

Questo è quello che arriverà nel 2017 in Sud America, mentre per la nostra Punto siamo in attesa di sviuluppi.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari