Evoluzione per Uconnect in arrivo


FacebookInstagramYouTubeSostieni PAI qui. Piano Industriale -133gg


Sistemi Uconnect di quarta generazione
Sono in arrivo gli ultimi sistemi Uconnect, che includono funzionalità di facile utilizzo, maggiore potenza di elaborazione, tempi di avvio più rapidi e touchscreen che visualizzano grafica ad alta risoluzione. I cliente avranno la possibilità di scegliere display touchscreen fino a 8,4 pollici (su alcuni modelli anche 12 pollici) con sistema NAV.


Le funzionalità e i servizi disponibili:
Telefonate in vivavoce
Opzioni radio incorporate, che consentono a conducenti e passeggeri di trasmettere la radio Internet tramite Bluetooth o dispositivi personali compatibili con plug-in nelle porte USB o AUX
Radio DAB
Uconnect Navigazione con indicazioni stradali passo-passo
Touchscreen con barra dei menu personalizzabile, utilizzando la funzione Trascina e rilascia
Trascina e rilascia le icone delle applicazioni più utilizzate nella barra dei menu principale
I servizi connessi SiriusXM Radio, Travel Link, Traffic e SiriusXM Guardian forniscono informazioni in tempo reale e una varietà di opzioni di intrattenimento.
Il veicolo può essere comandato da qualsiasi luogo, consentendo ai proprietari di bloccare a distanza, sbloccare porte o avviare i loro veicoli tramite un'app per smartphone.
In caso di collisione, emergenza medica o di altra natura, l'occupante può premere il pulsante SOS situato sullo specchietto retrovisore per essere collegato a un agente del call center specializzato che può inviare assistenza di emergenza alla posizione del veicolo.
Send & Go invia la destinazione direttamente al sistema di navigazione Uconnect prima di entrare nel veicolo. Se il veicolo rimane senza carburante, ha un pneumatico sgonfio o ha bisogno di un carroattrezzi, premendo il pulsante Assist si può localizzare la posizione del veicolo, inviando una richiesta di aiuto il più rapidamente possibile.


Queste funzioni sono disponibili sui nuovo modelli Jeep e Ram, ma alcune sono già disponibili su Fiat 500, 500L e 500X Mirror. In arrivo anche su tutti i modelli del gruppo.

I sistemi Uconnect includono Apple CarPlay e Android Auto:
Apple CarPlay offre ai guidatori un modo più intelligente e semplice per utilizzare un iPhone all'interno di un veicolo. Apple CarPlay integra perfettamente un iPhone con il display e i controlli integrati dell'auto, oltre al controllo Siri Voice. I guidatori dotati di iPhone possono effettuare telefonate, accedere alla musica, inviare e ricevere messaggi, avere info di navigazione a guida vocale ottimizzata per le condizioni del traffico e altro ancora, rimanendo concentrati sulla strada.
Android Auto fornisce automaticamente ai conducenti un modo più sicuro per utilizzare i telefoni Android durante la guida. Il sistema condividerà informazioni utili durante la guida e faciliterà l'accesso al meglio di Google. È dotato di Google Maps con navigazione a guida vocale gratuita, informazioni sul traffico in tempo reale, guida di corsia; accesso su richiesta a 30 milioni di brani con Google Play Music; la possibilità di effettuare chiamate telefoniche o inviare e ricevere messaggi mantenendo le mani sul volante; e la possibilità di chiedere a Google di cercare qualsiasi domanda. Android Auto semplifica inoltre l'accesso a app e contenuti popolari dal touchscreen del sistema Uconnect.

Commenti

Post popolari in questo blog