passioneautoitaliane.com -5
Protagonista sui percorsi meno battuti, ma senza rinunciare a comfort e stile: sono queste le caratteristiche del Fullback Cross che gli appassionati di cinema hanno potuto apprezzare in "Io sono Tempesta", l'ultimo film di Daniele Luchetti con Marco Giallini, Elio Germano ed Eleonora Danco, prodotto da Cattleya con Rai Cinema e distribuito da 01.
Fullback Cross accompagna il protagonista Numa Tempesta interpretato da Marco Giallini, un finanziere con pochi scrupoli, lungo i percorsi accidentati della sua vicenda. Il pick up dallo spiccato carattere lifestyle mostra tutte le sue qualità in "Io sono Tempesta", l'ultimo film di Daniele Luchetti. I protagonisti di questa vicenda in bilico tra buoni sentimenti e crudo realismo sono Marco Giallini ed Elio Germano. Il primo è un affarista che, dovendo pagare il proprio debito alla giustizia, si trova inaspettatamente ai servizi sociali, dove s'imbatte nel secondo, un giovane padre in difficoltà. L'incontro dà luogo a un possibile riscatto, ma mostra anche le tentazioni del denaro. La commedia offre quindi uno spaccato sociale attuale attraverso un linguaggio serio e al contempo leggero, grazie allo sguardo ironico della regia. Dalla sceneggiatura alla musica, dai costumi alla fotografia, dalla scenografia al montaggio, è evidente nel film l'impegno alla ricerca di un tono al realistico e al contempo favolistico.
Un doppia anima espressiva comune all'indole di Fullback Cross, estremamente versatile e capace di soddisfare bisogni di mobilità e libertà, per distinguersi nel quotidiano e vivere al massimo ogni momento della giornata. A bordo di Fullback Cross, infatti, è estremamente semplice superare ogni ostacolo, senza rinunce, senza vincoli e senza compromessi. Il pick up di Fiat Professional coniuga caratteristiche apparentemente inconciliabili: è il compagno di lavoro più affidabile e il complice più divertente per ogni avventura. Tutte le caratteristiche e le dotazioni lo rendono estremamente semplice da utilizzare, e senza rinunciare al comfort: massima maneggevolezza su qualsiasi percorso grazie al raggio di sterzata migliore della categoria, manovre facilitate dalla telecamera posteriore, comodità garantita dai sedili in pelle e dal cambio automatico. Può sfruttare, inoltre, il sistema di trazione più completo della categoria, per raggiungere qualsiasi meta.
Basta premere un semplice tasto per passare dalla modalità a due ruote motrici, ideale per limitare i consumi, alla trazione integrale con un differenziale centrale Torsen, per l'utilizzo in off-road. Inoltre, Fullback Cross offre a chi lo guida la possibilità di utilizzare le marce ridotte e, per i percorsi più estremi, di bloccare meccanicamente il differenziale posteriore. Non è stato dunque difficile, per Fullback Cross, rispettare un copione che l'ha visto destreggiarsi attraverso la steppa del Kazakistan, tra praterie e pianure innevate.
Commenti
Posta un commento