Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

E se arrivasse la 500 Hybrid Abarth Line e Abarth 500 termica?

Negli ultimi anni, il mondo dell'automotive ha visto un'accelerazione senza precedenti verso l'elettrificazione. Tuttavia, il cuore degli appassionati batte ancora forte per le sonorità e le sensazioni di guida offerte dai motori a combustione interna. Un dibattito acceso, che ha trovato nuova linfa con l'introduzione di modelli ibridi e con il riposizionamento di marchi storici. È in questo contesto che emerge la proposta di Passione Auto Italiane di una Fiat 500 "Abarth Line", una versione che, prendendo spunto dalla recente operazione Lancia con la Ypsilon HF Line, potrebbe offrire una soluzione intrigante per chi cerca sportività e stile, senza rinunciare al brivido del motore termico. Lancia ha recentemente svelato la Ypsilon HF Line, una declinazione sportiva della sua nuova utilitaria, che pur non essendo una "vera" HF in termini di prestazioni pure, ne riprende l'estetica aggressiva e distintiva. Questa mossa ha dimostrato come ci sia una...

Nel 2021 arriveranno un nuovo crossover e un pick-up a marchio Fiat


FCA ha allo studio la costruzione di una nuova fabbrica in Uzbekistan, Paese dell’ex Unione Sovietica, con l'intenzione di espadere la presenza in nuovi mercati.

L’interesse del gruppo FCA per l’Uzbekistan è stato confermato al canale Uzbekistan 24 da Youssef Hadjas, responsabile dell’azienda per lo sviluppo commerciale nei nuovi mercati, che ha parlato della fabbrica come di un investimento strategico in vista della produzione di nuovi modelli insieme al partner Tofas, casa automobilistica turca controllata per il 37,8% d FCA. Insieme gestiscono lo stabilimento turco di Bursa, dove sono costruite Tipo/Egea, Fiorino/Qubo e Doblò.

Nella fabbrica uzbeka, secondo le indiscrezioni, verrebbero prodotte le Tipo, Fiorino e Doblò, ma anche due modelli inediti: un crossover previsto nel 2021 e un pick-up. 

Commenti

Post più popolari