Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Trasloco per 300 dipendenti FCA di Torino


Nel corso del mese di agosto 2020 i circa 300 impiegati che lavorano per Fca nella palazzina del Lingotto verranno trasferiti in via Plava, nel comprensorio industriale di Mirafiori.
Il gruppo automobilistico fatto questa scelta allo scopo di compattare ulteriormente le proprie attività in quello che ritiene "il cuore dell'auto in Italia e in Europa". Mirafiori, se si calcola anche l'area produttiva di Grugliasco, è infatti il più grande complesso produttivo Fca del mondo.

"Vogliamo rendere sempre più stabile la forza di Mirafiori - dicono dall'azienda -: le 300 persone andranno dove c'è un quartiere direzionale di vitale importanza per noi tra cui, soprattutto, gli uffici Fca Service che gestisce le attività amministrative, informatiche e contabili del gruppo per tutto l mondo. È una città nella città: la compattezza di tutti i dipartimenti nello stesso comprensorio sarà un ulteriore punto di forza".

Gli spazi lasciati liberi dagli impiegati, in cui questi erano arrivati nel 1997, non verranno venduti e resteranno nella disponibilità di Fca per ulteriori progetti e programmi.

Post più popolari