Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Professional Innesca una Rivoluzione nella Micromobilità con il Nuovo TRIS

FIAT Professional lancia TRIS, il suo primo veicolo elettrico a tre ruote, inaugurando una nuova era per la micromobilità B2B nella regione Africa e Medio Oriente (MEA). Progettato per la consegna sostenibile dell'ultimo miglio, TRIS è più di un semplice veicolo: rappresenta un impegno concreto di FIAT verso la sostenibilità, l'accessibilità economica e l'inclusione sociale. Un Design Italiano al Servizio dell'Efficienza Urbana Il TRIS, nato dalla creatività italiana del Centro Stile FIAT, è un veicolo ultraleggero completamente elettrico, con un'autonomia di 90 km (ciclo WMTC). La sua concezione mira a fornire una soluzione di trasporto conveniente e a zero emissioni, ideale per affrontare le sfide quotidiane degli ambienti urbani congestionati. Il nome stesso, "TRIS", evoca le sue tre ruote, il design modulare e l'iconica disposizione a tre luci a LED, garantendo una facile pronuncia e risonanza a livello globale. Olivier Francois, CEO di FIAT e Chie...

Ritorno della Lancia Delta



Dopo le notizie del ritorno della Lancia, grazie al rilancio che sta effettuando il gruppo STELLANTIS, e il ritorno alla grande come marchio Premium, rimangono ancora alcuni dubbi. Se Tavares vuol un rilancio senza dimenticare storia e tradizione dei marchi, vedremo un ritorno di Lancia con modelli gloriosi, con una forte immagine come la Delta? 

È sotto gli occhi di tutti che questo modello è fortemente voluto al punto che in rete ci sono numerosi rendering, ma anche ricostruzioni di modelli reali e funzionanti.

Sarebbe bello vedere un ritorno di Lancia proprio con la Delta, una classica cinque porte, con design moderno, ma guarda al passato, con linee che riprendono quelle della prima Delta. Con versioni sportive, integrali, il ritorno del marchio HF e alle competizioni nei più importanti rally.

Il rilancio di Lancia deve passare da modelli iconici, da modelli premium legati al mondo del lusso e a quello sportivo. Come nella storia del marchio di Chivasso.

Commenti

Post più popolari