Tavares: Alfa Romeo, Lancia e DS "sono perfettamente complementari".



Carlos Tavares ha ribadito il suo ottimismo sulla possibilità di fornire adeguate risorse ad alcuni brand del gruppo Stellantis. All’interno del nuovo gruppo c’è spazio per tutti e tre i marchi premium, Alfa Romeo, Lancia e DS perché "sono perfettamente complementari".

Con il gruppo Stellantis, il marchio Lancia è stato posizionato al di sopra di Peugeot e sotto Maserati, tra i marchi Premium. Il rilancio del marchio di Chivasso è partito con la nomina di Luca Napolitano, ad di Lancia, e di un'intera squadra che ha il compito creare una nuova gamma di modelli condivisi con Alfa Romeo e DS.

Lancia, quindi, non sarà più il marchio che conosciamo oggi, ma avrà una gamma più articolata, con modelli che faranno concorrenza a marchi come Mercedes.

Commenti

  1. DS lux
    LANCIA e CHRYSLER
    Lux dinamica
    ALFA ROMEO Lux sport
    Sarà così la complementarità?

    Se vi chiedete perché ho inserito CHRYSLER accanto a LANCIA è ....che anche quel marchio ha bisogno di essere rilanciato al di là dell'oceano posizionandolo come gli altri tre marchi europei quindi....
    in ottica di contenimento costi sviluppare una gamma comune con LANCIA sarebbe...a mio avviso una soluzione.

    RispondiElimina
  2. Be Alfa è il marchio sportivo Premium e Lancia e DS sono le due Premium con un eleganza all'italiana e alla francese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ds è la gamma giuntagli stelli modelli marcati lancia ,sono bellissimi, con estetiche tutte uguali al passato, delta thema e 2 suv....

      Elimina

Posta un commento

Facebook - Instagram - Google News - YouTube Matteo Volpe