Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

AGGIORNAMENTO SUL MOTORE DELLA NUOVA ABARTH 500



L'anno prossimo arriverà la nuova Abarth 500, che sarà la versione Abarth della nuova 500 elettrica, e infatti Abarth diventerà un marchio 100% elettrico con l'uscita di scena dell'attuale 500 termica entro il 2023 e con l'arrivo del nuovo modello. Quest'ultimo avrà una batteria 42 kvh. Potenza 116 kW (160 CV). Velocità limitata a 160 km/h. Modalità silenziosa o simulata con un sound generation che ricorda lo scarico Akrapovic.

Oltre alla nuova 500 Abarth vedremo, sempre nel 2023, la nuova 600. Questo modello sta per iniziare i primi test e le prime fasi di pre produzione, sarà svelata nella prima metà del 2023 e il lancio commerciale è atteso dopo l'estate.

Potete inviare le foto spia di questi due modelli all'indirizzo email redazionewm@outlook.com o tramite messaggio privato sulle pagine Facebook e Instagram di Passione Auto Italiane.

Post più popolari