Dieci nuove Fiat in arrivo?



La testa Autocar ha riportato la seguente frase: "Fiat is working on 10 new cars and will launch five globally within the next five years" (Fiat sta lavorando a 10 nuove auto e ne lancerà cinque a livello globale entro i prossimi cinque anni"). 

Dalle informazioni che ho raccolto ci saranno New Topolino, New 600, New Panda, New Multipla e New 500. Quindi secondo Autocar mancano altre 5 modelli. Errore o secondo Autocar che ha intervistato Olivier Francois, CEO di Fiat e Abarth, ci sono altri 5 modelli? E se si quali sarebbero? Qubo? Punto? ...

François ha solo dichiarato “Niente sportive, niente macchine di lusso”.  “Dal 2023 comincerà un nuovo ciclo per la Fiat, con l’uscita di un nuovo modello all’anno. E quando dico nuovo, intendo nuovo”. 

Staremo a vedere se si tratta di un errore opporre no. O se sono compresi modelli per mercati come il Brasile o i veicoli commerciali. Se non è così ben venga e cercheremo di capire cosa ci sarà.


Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?