Nuove foto della nuova Fiat 600 (RED)





Nuove foto della nuova Fiat 600 nella serie speciale (RED) con protagonista Leonardo Di Caprio, testimonial anche della 500e. 

In queste foto si vede la firma luminosa della striscia led che circondano una parte vuota e a nido d'ape. Sembra che ci sia un dettaglio di design anche sotto la targa, mentre si nota la e di elettrici che riprende il 6 del logo 600. Si nota il tricolore che attraversa il logo 600 sul paraurti posteriore.

La prima ad arrivare sarà la versione elettrica, nel 2024 arriverà il 1.2 Puretech Turbo Hybrid 48V e la versione Abarth. Piattaforma CMP e produzione a Tychy (Polonia).

La vedremo il 4 luglio insieme alla Topolino e il lancio commerciale avverrà a settembre. La Topolino che abbiamo visto è la versione Spiaggina. Il 4 luglio, assieme alla nuova Fiat 600 verranno presentate tutte le versioni della nuova Topolino.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano