Stellantis trarrà vantaggio da questo crocevia globale di veicoli per i professionisti per tornare alla sua nuova etichetta Pro One
In questa occasione verrà presentato al grande pubblico il nuovo FIAT E-Ducato, modello che illustra la seconda generazione di veicoli elettrici annunciati poche settimane fa.
Lo stand Stellantis illustrerà il suo approccio globale in termini di veicoli e servizi professionali, dal finanziamento al post-vendita
Qinomic e Stellantis sveleranno inoltre il loro primo veicolo utilitario retrofittato, 100% elettrico, come parte delle attività di economia circolare di SUSTAINera
Stellantis, leader indiscusso nella propulsione a emissioni zero nei veicoli commerciali in Europa, sarà presente dal 21 al 25 novembre al salone Solutrans di Lione.
L'azienda approfitta di questo crocevia mondiale dei veicoli professionali per presentare ancora una volta il suo marchio Pro One e la sua offerta globale.
Con l'evento incentrato quest'anno sulle nuove energie, Stellantis illustrerà nel dettaglio tutte le sue risposte, con la sua seconda generazione di veicoli elettrici utilitari ma anche la sua soluzione a idrogeno per veicoli pesanti, già commercializzata.
Stellantis, che ha recentemente annunciato il completo rinnovamento della sua gamma utility, presenterà a Lione in anteprima francese la sua nuova FIAT E-DUCATO e i servizi associati. L'autonomia aumenta a 420 km nel ciclo WLTP, rendendo l'E-Ducato uno dei più efficienti della sua categoria e offrendo un'autonomia maggiore del 30% rispetto al precedente.
Nello stand verranno presentate anche le attività di economia circolare rivolte ai professionisti, con la gamma di componenti SUSTAINera e un veicolo “retrofittato”, che segnano una nuova tappa nella partnership con Qinomic.
I portavoce della Business Unit Veicoli Commerciali di Stellantis saranno presenti allo stand il 21 e 22 novembre per rispondere alle domande. Vi preghiamo di contattarci per organizzare incontri.
Commenti
Posta un commento