Nuovo Doblò e E-Doblò: lavorare come in ufficio



Versatile, spazioso e flessibile, il nuovo Doblò offre connettività e tecnologie avanzate per aiutare i clienti ad affrontare con efficienza le sfide del lavoro quotidiano. La versione BEV aggiornata garantisce ora un'autonomia impressionante di oltre 340 km nel ciclo combinato WLTP e la ricarica rapida, che consente di ricaricare l'80% della capacità della batteria in soli 30 minuti. Entrambe le versioni, elettrica e termica, offrono il miglior carico utile della categoria, fino a 1 tonnellata, e sono dotate di un elevato spazio interno personalizzabile e di caratteristiche tecnologiche di alto livello. Tra queste, nella versione BEV, la Magic Plug, un'utile presa elettrica che permette ai clienti di avere la giusta potenza per diversi usi specifici, portando ai professionisti maggiori prestazioni per il loro business e trasformando il Doblò in una vera e propria officina mobile.


La Smartphone Station di nuovo Doblò è un'altra innovazione fondamentale, che consente al conducente di controllare tutti i dispositivi di infotainment utilizzando i pulsanti al volante o i comandi vocali. Un'altra caratteristica è la Radio Touch da 10'', che migliora l'esperienza di guida se abbinata alla telecamera posteriore. Inoltre, la nuova radio Uconnect touchscreen a colori da 10'' migliora la qualità dell'infotainment, con un sistema di navigazione integrato per i punti di interesse. È compatibile con Apple CarPlay e Android Auto™, oltre a un display digitale a colori da 10" personalizzabile. La versione BEV include anche le palette per selezionare la frenata rigenerativa, con tre livelli a scelta del cliente. Tre modalità di guida - Normale, Eco e Power – ne migliorano le prestazioni.


In termini di sicurezza, la principale innovazione risulta essere il Magic Mirror, la visione dinamica surround che ora presenta un nuovo design e una nuova zona di visione allargata, garantendo una migliore visibilità rispetto a un'auto. Grazie a una serie di diverse telecamere, il Magic Mirror consente ai professionisti di vedere sia la parte posteriore che quella laterale del veicolo, compresi gli angoli ciechi. Una caratteristica all'avanguardia che consente al conducente di eseguire manovre con maggiore sicurezza e che rappresenta perfettamente l'ingegnosità del prodotto che da sempre fa parte del DNA del marchio. Una gamma di ADAS di serie completa l'equipaggiamento di sicurezza di Doblò per offrire un tragitto confortevole e sicuro.

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano