Cerca nel blog
Blog personale sui marchi nati in Italia: Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth. Da aprile 2014. Stellantis Europe, precedentemente conosciuta come Fiat Group Automobiles dal 2007 al 2014 e FCA Italy dal 2014 al 2023, è una società italiana con sede a Torino, partecipata da Stellantis. Ne fanno parte i marchi FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional e Abarth. Torino è centro di coordinamento del gruppo, è sede dei Centri Stile e a Balocco è presente il centro sperimentale del gruppo Stellantis.
NOTIZIE
- Ottieni link
- X
- Altre app
Nuovo Scudo ed E-Scudo: le dimensioni perfette per andare ovunque
Mantenendo la robustezza, la versatilità e il piacere di guida che lo hanno reso un punto di riferimento tra i professionisti, il nuovo Scudo si presenta ora con un design rinnovato, una maggiore efficienza e una connettività all'avanguardia. Il nuovo E-Scudo è un veicolo moderno e inarrestabile, grazie al propulsore 100% elettrico che offre un'autonomia elettrica ai vertici della categoria fino a 352 km (nel ciclo misto WLTP) e un'esperienza di guida più fluida e reattiva.
Il nuovo Scudo offre soluzioni di gestione dello spazio e della cabina progettate esclusivamente per mettere i professionisti nelle migliori condizioni di lavoro. Il sistema all'avanguardia per il carico di materiali ingombranti evidenzia la versatilità unica del modello: con la funzionalità Magic Cargo, i professionisti possono estendere l'area di carico fino a 3,67 m nella versione standard e fino a un massimo di 4,02 m nella versione Maxi.
Grazie alla sua compattezza e alla posizione di guida confortevole, il nuovo Scudo fa sentire a proprio agio proprio come all’interno di un'automobile, consentendo ai clienti di trascorrere una giornata di lavoro senza stress, anche nei viaggi più lunghi. Nonostante la compattezza esterna del veicolo, il volume di carico disponibile, fino a 6,3 m³, è incredibilmente grande, con un carico utile fino a 1,25 tonnellate per le versioni elettriche e fino a 1,4 tonnellate per quelle termiche. Inoltre, le sue dimensioni compatte rendono lo Scudo il partner ideale per muoversi liberamente in centro città e, con un'altezza di soli 190 cm, entrare in qualsiasi parcheggio.
In termini di sicurezza, è equipaggiato con una serie completa di ADAS di serie, volti a garantire la massima facilità e sicurezza durante il viaggio. Il nuovo FIAT Professional Scudo è inoltre dotato di nuove funzioni di connettività e infotainment, essenziali per aiutare i professionisti ad affrontare al meglio le sfide quotidiane del loro lavoro.
Post più popolari

Lancia Gamma Rinasce a Melfi: Un Simbolo del Made in Italy
- Ottieni link
- X
- Altre app
.jpg)
Fiat Grande Panda: In Arrivo la Versione Benzina Pura per Conquistare Nuove Fasce di Mercato
- Ottieni link
- X
- Altre app

Antonio Filosa e il Futuro di Fiat, Lancia e Alfa Romeo: Un’Attesa Carica di Speranza e Incertezza
- Ottieni link
- X
- Altre app

E se arrivasse la 500 Hybrid Abarth Line e Abarth 500 termica?
- Ottieni link
- X
- Altre app

Fiat 500 Hybrid batte 500e per un utilizzo non solo cittadino
- Ottieni link
- X
- Altre app

Lancia Ypsilon: Un Rilancio Tra Luci e Ombre nel Primo Semestre 2025
- Ottieni link
- X
- Altre app

Fiat dice addio al grigio: un arcobaleno promesso, ma l'ampiezza della palette è sufficiente?
- Ottieni link
- X
- Altre app

Alfa Romeo: la Bella Macchina sulla strada del successo in Austria +21,6% nel primo semestre
- Ottieni link
- X
- Altre app

Il Cuore Efficiente della Città e non solo: Alla Scoperta del Motore 1.0 Firefly 70 CV Mild Hybrid
- Ottieni link
- X
- Altre app

Stellantis fa retromarcia su elettrico e idrogeno. Nuova strategia multi-energia
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento