Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid: L'Elettrificazione Accessibile a Tutti

Fiat fa il suo grande ritorno nel segmento B con la Grande Panda Hybrid, un veicolo che promette di rivoluzionare la mobilità urbana rendendo l'elettrificazione più accessibile che mai. Costruita sulla versatile piattaforma multi-energia SMART-CAR di Stellantis e progettata per un pubblico globale, la Grande Panda si propone come un'icona di semplicità, innovazione e design emozionale, replicando il successo degli anni d'oro del marchio. Un Design Iconico, un Cuore Ibrido Accessibile La Grande Panda Hybrid unisce il meglio del design italiano iconico con un'ingegneria all'avanguardia. A partire da un prezzo di listino inferiore a 19.000€, e con offerte speciali in Italia che la portano a 16.950€ con rottamazione e finanziamento Stellantis Financial Services, questo modello mira a portare la mobilità elettrificata nelle mani di un pubblico più ampio. Sotto il cofano, la Grande Panda Hybrid ospita il nuovo motore T-Gen3 da 110 CV, un 1.2 litri turbo a 3 cilindri, abbi...

Nuovo Scudo ed E-Scudo: le dimensioni perfette per andare ovunque



Mantenendo la robustezza, la versatilità e il piacere di guida che lo hanno reso un punto di riferimento tra i professionisti, il nuovo Scudo si presenta ora con un design rinnovato, una maggiore efficienza e una connettività all'avanguardia. Il nuovo E-Scudo è un veicolo moderno e inarrestabile, grazie al propulsore 100% elettrico che offre un'autonomia elettrica ai vertici della categoria fino a 352 km (nel ciclo misto WLTP) e un'esperienza di guida più fluida e reattiva.

Il nuovo Scudo offre soluzioni di gestione dello spazio e della cabina progettate esclusivamente per mettere i professionisti nelle migliori condizioni di lavoro. Il sistema all'avanguardia per il carico di materiali ingombranti evidenzia la versatilità unica del modello: con la funzionalità Magic Cargo, i professionisti possono estendere l'area di carico fino a 3,67 m nella versione standard e fino a un massimo di 4,02 m nella versione Maxi.


Grazie alla sua compattezza e alla posizione di guida confortevole, il nuovo Scudo fa sentire a proprio agio proprio come all’interno di un'automobile, consentendo ai clienti di trascorrere una giornata di lavoro senza stress, anche nei viaggi più lunghi. Nonostante la compattezza esterna del veicolo, il volume di carico disponibile, fino a 6,3 m³, è incredibilmente grande, con un carico utile fino a 1,25 tonnellate per le versioni elettriche e fino a 1,4 tonnellate per quelle termiche. Inoltre, le sue dimensioni compatte rendono lo Scudo il partner ideale per muoversi liberamente in centro città e, con un'altezza di soli 190 cm, entrare in qualsiasi parcheggio.


In termini di sicurezza, è equipaggiato con una serie completa di ADAS di serie, volti a garantire la massima facilità e sicurezza durante il viaggio. Il nuovo FIAT Professional Scudo è inoltre dotato di nuove funzioni di connettività e infotainment, essenziali per aiutare i professionisti ad affrontare al meglio le sfide quotidiane del loro lavoro.

Commenti

Post più popolari