Alfa Romeo raddoppia in Austria a febbraio
+101% nelle nuove immatricolazioni a febbraio
240 nuove immatricolazioni dall'inizio dell'anno: +70%
Nuova Alfa Romeo Junior in arrivo a breve in versione a trazione integrale
Alfa Romeo, il tradizionale marchio automobilistico italiano con lo scudetto, festeggia un inizio d'anno impressionante in Austria: a febbraio, la "Bella Macchina" di Torino è riuscita a raddoppiare le sue vendite in Austria. 153 nuove Alfa Romeo hanno trovato un estimatore dell'automobile italiana. Ciò rappresenta un aumento del 101% rispetto allo stesso mese dell'anno scorso.
Dall'inizio dell'anno sono già state vendute 240 nuove Alfa Romeo, con un incremento del 70% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
Un contributo importante a questo risultato è stato fornito dalla nuova Alfa Romeo Junior, che ha avuto un grande impatto fin dal suo lancio sul mercato nel settembre 2024 e ha colpito per il suo design unico, il dinamismo e la tecnologia moderna. E presto l'Alfa Romeo Junior sarà disponibile anche nella versione a trazione integrale Q4.
Grégory HARDOUIN, Amministratore Delegato di Alfa Romeo Austria, è soddisfatto: "Un inizio d'anno positivo per Alfa Romeo e per i nostri partner commerciali, con i quali collaboriamo a stretto contatto. L'Alfa Romeo Junior nel segmento B è assolutamente convincente: attualmente il 60 percento delle nostre vendite è rappresentato da questo modello. Ciò dimostra che la nostra strategia di coniugare l'iconico design italiano con la tecnologia moderna è un completo successo. L'Alfa Romeo Junior sarà presto disponibile anche nel modello Ibrida Q4 a trazione integrale. Può essere ordinato a partire da soli 36.800 euro lordi. 2 Ciò significa che tutti e quattro i modelli Alfa Romeo sono disponibili anche con trazione integrale. Ciò è particolarmente importante in Austria ed è molto richiesto dai nostri clienti".
La nuova Alfa Romeo Junior è stata una delle sette finaliste dell'elezione "Auto dell'anno 2025".
