Sono in arrivo le serie speciali per Fiat Grande Panda
François Leboine, capo del design Fiat, ha parlato delle serie speciali per Fiat Grande Panda, dichiarando che con "un'iconica come la Grande Panda, è facile trovare collaborazioni con altri marchi. Ci saranno sicuramente delle serie speciali. Ora non posso rivelare con chi, ma certamente questo è parte della nostra attività con ogni modello. In passato, per la Panda prima serie, l’edizione Sisley divenne un’icona…
La scelta del brand non deve necessariamente guardare al passato. Se c’è una storia da raccontare, una bella storia, ha senso fare una collaborazione.
Sugli accessori stiamo lavorando in parallelo. Non è mai facile, perché devi trovare quelli giusti. Uno dei workshop che abbiamo fatto con Kartell riguarda proprio gli accessori. Di certo, la personalizzazione fa parte della storia della Fiat e la vogliamo sviluppare in futuro. La macchina stessa è stata disegnata per questo: la plancia, per esempio, è pensata proprio per essere accessoriata. Ci sono tante cose che possiamo fare, ma arriveranno in un secondo momento".
.jpg)