Arriva o no la Nuova Fiat Punto?


PAI © Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube passioneautoitaliane.it -redazionewm@outlook.com

E' al quanto snervante vedere che tutti sfornano novità mentre ora anche per Alfa Romeo non si vede e non si sa più nulla.
Ho una Panda del 2008 e se tutto va bene nel 2018 cambierò auto. La Punto è un mistero di cui si occuperà Chi l'ha visto, e desiderando una classica hatchback di segmento B, se almeno non viene annunciata nei prossimi mesi, valuterò le nuove generazioni di Renault Clio e Peugeot 208 in arrivo tra il 2018 e 2019. Certo, da amante dei marchi Italiani tanto da scriverci un blog dedicato è una contraddizione, ma sono uno dei tanti ragazzi che se non trova la Punto non opta per Tipo o che, ma volendo quella categoria si rivolge alla concorrenza.

Inoltre è imbarazzante pensare che la concorrenza è una generazione avanti rispetto alla Punto. Clio e 208 sono più nuove e stanno per arrivare i nuovi modelli.

Per non parlare del resto della gamma, piena di buchi e modelli datati. Amo Fiat, ma sono veramente stufo e stanco di aspettare modelli non previsti o che vengono rimandati. Renault e Peugeot sono nella lista dei miei marchi preferiti, ma preferirei rimanere in Fiat, ma se non vengo accontentato come tantissimi altri, sarò costretto a dirti arrivederci!

Trovo assurdo il fatto che Fiat abbia in gamma la 124 Spider che è un auto di nicchia con poche vendite e non abbia modelli che farebbero grossi numeri. Fiat è l'unica a non accontentare quei segmenti.

Per non parlare delle tecnologie latitanti anche su Stelvio e Giulia. Pure Citroen C3 Aircross è molto più moderna ed evoluta, con un pieno di tecnologie. 

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI