Quali motori avrà la Fiat Panda?



Chiarito il discorso che la Fiat Panda 4x4 è temporaneamente non ordinabile per problemi di approvvigionamento dei componenti, ma che tornerà ordinabile nei prossimi mesi, ora c'è molta confusione sui motori. 

La Fiat Panda 4x2 continuerà ad avere il 1.2 Fire GPL e il 1.0 Hybrid, mentre la 4x4 tornerà con il bicilindrico 0.9 TwinAir. Il secondo riceverà un aggiornamento tecnico, ed è attualmente in fase di collaudo, e le foto spia stanno girando in rete.

La 4x4 dovrebbe tornare in occasione del lancio del MY 2024 nella seconda metà di quest'anno. Non è chiaro se ci sarà un aggiornamento dal punto di vista stilistico, salvo le possibili variazioni nella gamma colori ecc... Il MY 24 introdurrà su Panda la strumentazione digitale, nuovo volante, ricarica per telefono senza filo e nuovi sistemi per la sicurezza (adas). Ciò servirà a Panda a rispettare le normative europee sulla sicurezza che verranno introdotte nel 2024, e di arrivare fino al 2026, quando è prevista l'uscita dalla produzione della Panda a Pomigliano D'Arco (Napoli).

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote