Jeep Renegade e Fiat 500X 2019




Segui Scoop e Indiscrezioni
Sono state avvistate le rinnovate Jeep Renegade e Fiat 500X. Nei prossimi mesi saranno sottoposte a un facelift di metà carriera che rinnoverà l'aspetto estetico delle due Sport Utility introducendo dotazioni inedite e aggiornamenti meccanici.

Sulla Jeep il frontale sarà probabilmente aggiornato con nuovi fari, un paraurti ridisegnato e una calandra che rinfrescherà il look rendendo più moderno il design. Dietro debutteranno nuovi gruppi ottici con tecnologia Led. Tra le novità più importanti vi saranno nuove dotazioni per la sicurezza.

La Fiat 500X proporrà degli aggiornamenti di carattere estetico che andranno a rendere più attuale il design, soprattutto sul frontale dove debutteranno nuovi fari abbinati a un'inedita impostazione del paraurti. Anche in questo caso il posteriore si aggiornerà con nuovi dettagli di design, tra i quali spiccheranno dei gruppi ottici ridisegnati. Alcuni affinamenti verranno apportati anche agli interni dove, oltre a una versione aggiornata dell'Uconnect, saranno rese disponibili delle finiture inedite. Sotto al cofano, per entrambi i modelli, debutteranno versioni aggiornate delle attuali motorizzazioni presenti in gamma. Diesel Urea, e quando saranno pronti al debutto, verranno introdotti i benzina Firefly e micro-ibrido 48V.

Dopo aver visto delle foto pubblicate su PAI, si presuppone che la Fiat 500X potrebbe avere una nuova versione. Magari sportiva, che prevede un paraurti diverso dalla Urban e la Cross. A meno che non sia una diversificazione proprio tra Urban e Cross.

Debutto nella seconda metà del 2018







Commenti

Post più popolari degli ultimi 30 giorni

Arriva il "Piano Italia" di FCA. Il marchio Fiat verrà rilanciato. Piena occupazione in Italia

Nuovi motori ibridi a Pratola Serra