Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuovo record mondiale per il raduno Panda a Pandino: 1063 Fiat Panda presenti

Pandino In Festa: La Fiat Panda Batte Ogni Record al Raduno Mondiale! Pandino, Italia – 22 Giugno 2025 – La piccola, intramontabile e amata Fiat Panda ha scritto una pagina di storia a Pandino, un piccolo comune lombardo che, per un fine settimana all'anno, diventa la capitale mondiale di questo iconico modello. L'evento annuale del "Panda a Pandino" ha superato ogni aspettativa, stabilendo un nuovo, incredibile record mondiale per il più grande raduno di Fiat Panda, con ben 1063 esemplari che hanno invaso pacificamente le strade e i campi del paese. Fin dalle prime ore del mattino, Pandino si è animata con un flusso ininterrotto di Panda di ogni epoca e colore. Dalle storiche Panda 30 e 45, simbolo di un'Italia che correva, alle più recenti Panda di seconda e terza generazione, incluse le agili 4x4 e le varianti speciali, ogni angolo del paese rifletteva la passione e la devozione dei "pandisti" accorsi da ogni parte d'Italia e d'Europa. L'a...

Nessun effetto speciale


In un video spettacolare Alfa Romeo Giulia e Stelvio danzano sul ghiaccio. Agilità, leggerezza, controllo, precisione. Nessun trucco: solo “meccanica delle emozioni"

Una love story ossessiva, formidabile, annichilente è quella al centro di "Wicked game", scritta e cantata da Chris Isaak, che la pubblicò nel 1989 nell'album "Heart Shaped World, e poi finita anche nella colonna sonora di "Cuore selvaggio" di David Lynch.

“Wicked Game” è anche il titolo del video in cui Giulia e Stelvio, con la precisione, l’armonia, l’agilità e il controllo di due pattinatori professionisti, danzano sul ghiaccio. Un’esibizione emozionante, in cui le due auto mettono in mostra tutto il loro potenziale. A cominciare dal sistema di trazione integrale Alfa Romeo Q4 che massimizza la potenza trasmessa a ciascuna ruota garantendo la massima aderenza in qualunque modalità di guida e condizione stradale.

E ora scopri il dietro le quinte di “Wicked Game”. Nessun effetto speciale. Solo una meccanica perfetta, capace di garantire sicurezza, precisione e un comportamento dinamico fuori dal comune. Tanta tecnologia che, al di là della tenuta fisica delle auto sul ghiaccio, ha aiutato i guidatori a tenere il controllo. E poi un’architettura del veicolo degna del logo Alfa Romeo, progettata attorno alle prestazioni.

Commenti

Post più popolari