Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuovo record mondiale per il raduno Panda a Pandino: 1063 Fiat Panda presenti

Pandino In Festa: La Fiat Panda Batte Ogni Record al Raduno Mondiale! Pandino, Italia – 22 Giugno 2025 – La piccola, intramontabile e amata Fiat Panda ha scritto una pagina di storia a Pandino, un piccolo comune lombardo che, per un fine settimana all'anno, diventa la capitale mondiale di questo iconico modello. L'evento annuale del "Panda a Pandino" ha superato ogni aspettativa, stabilendo un nuovo, incredibile record mondiale per il più grande raduno di Fiat Panda, con ben 1063 esemplari che hanno invaso pacificamente le strade e i campi del paese. Fin dalle prime ore del mattino, Pandino si è animata con un flusso ininterrotto di Panda di ogni epoca e colore. Dalle storiche Panda 30 e 45, simbolo di un'Italia che correva, alle più recenti Panda di seconda e terza generazione, incluse le agili 4x4 e le varianti speciali, ogni angolo del paese rifletteva la passione e la devozione dei "pandisti" accorsi da ogni parte d'Italia e d'Europa. L'a...

Gran Premio d'Australia


Meteo: soleggiato e asciutto, aria 23-24 ° C

Frenéric Vasseur , 37-44 ° C , Alfa Romeo Racing Team e CEO Sauber Motorsport AG:
"Per la prima gara della stagione, è stata una gara ok. alcuni piccoli problemi che non avremmo potuto prevedere ed entrambi i piloti hanno fatto una bella lotta, stiamo tornando a casa con 4 punti, il che è positivo: iniziare la stagione con un'auto nella top ten è un buon risultato e spingeremo difficile ottenere ulteriori punti nel prossimo Gran Premio in Bahrain ".

Kimi Räikkönen (auto numero 7):
Alfa Romeo Racing C38 (Chassis 02 / Ferrari)
Risultato: 8 °. Inizia su pneumatici morbidi (C4), dopo 12 giri cambia a pneumatici medi (C3)
"La nostra vettura era piuttosto forte in gara, ma poi siamo rimasti bloccati dietro le macchine e non c'è molto che tu possa fare. Sembra che sia più facile avvicinarsi alla macchina di fronte a te ma è ancora molto difficile superare. Inoltre, abbiamo avuto un problema con la temperatura dei freni posteriori in quanto uno dei lacrimogeni della visiera è entrato ed è per questo che abbiamo dovuto buca prima del previsto, ma come ho detto, l'auto ha molta velocità e mi sentivo bene, quindi non vedo l'ora che arrivi la gara in Bahrain ".

Antonio Giovinazzi (numero di automobile 99):
Alfa Romeo Racing C38 (Chassis 03 / Ferrari)
Risultato: 15. Inizia su pneumatici medi (C3), dopo 27 giri cambia con pneumatici morbidi (C4)
"E 'stata una gara difficile, ho avuto dei danni alla mia vettura al primo giro e dopo è stato difficile rimanere al passo, c'erano alcune battaglie e ho fatto del mio meglio per difendere la mia posizione. Era solo la prima gara della stagione, quindi non vedo l'ora di lottare per un risultato più forte in Bahrain ". 

Commenti

Post più popolari