Una Renault Trafic ribattezzato, il Fiat Talento è scarsamente equipaggiato. La frenata di emergenza autonoma (AEB) e l'avvertimento di collisione anteriore (FCW) non sono disponibili, nemmeno come optional. Non viene fornito alcun supporto di corsia. Mentre un limitatore di velocità è offerto come opzione sul Trafic, il sistema non è disponibile sul Talento.
Un promemoria cintura di sicurezza è una dotazione standard per il sedile del conducente non è offerto, nemmeno come optional, sul sedile del passeggero. Il Talento è il veicolo meno equipaggiato nella serie 2021 dei test sui furgoni commerciali di Euro NCAP. Privo anche dell'equipaggiamento di sicurezza più elementare trovato sul suo gemello, il Renault Trafic. Per Euro NCAP il Talento è il peggiore in questo round di test e i consumatori dovrebbero guardare altrove se sono interessati a un veicolo che offre sicurezza.
L'Autorità federale dei trasporti automobilistici ha segnalato 5.680 nuove immatricolazioni per l'Alfa Romeo entro la fine di novembre, con un aumento di circa l'80% rispetto al 2022. Solo nel mese di novembre, il marchio italiano ha aumentato le nuove immatricolazioni del 35% rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. L'intera gamma di modelli è coinvolta nel successo. L'Alfa Romeo Giulia è quella che registra l'incremento più significativo con un aumento del 137%. Alfa Romeo si avvia verso ottimi risultati per il 2023. Alla fine di novembre, il tradizionale marchio italiano aveva venduto in Germania 5.680 veicoli, aumentando il numero di nuove immatricolazioni del 79,4%. Le ultime statistiche dell’Autorità federale dei trasporti automobilistici (KBA) mostrano anche che in Germania sono state immatricolate circa il 35,3% in più di Alfa Romeo rispetto a novembre 2022. Il marchio premium del gruppo Stellantis ha sovraperformato ancora una volta in modo signi
Commenti
Posta un commento