Tra le novità, una nuova identity per l'allestimento delle aree dedicate al noleggio presso le sedi dei partner commerciali Leasys e il consueto appuntamento speciale con le aste on line su Clickar.biz, tra i principali marketplace di auto usate in Italia.
Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, partecipa all'Automotive Dealer Day 2018, l'evento europeo di riferimento per gli operatori del settore auto che - dal 15 al 17 maggio presso il Centro Congressi di Veronafiere - offre spunti e informazioni, prodotti e soluzioni, confronto e networking.
All'appuntamento veronese Leasys è presente con uno spazio espositivo che è caratterizzato dalla duplice livrea Leasys e Clickar, il brand dedicato alla vendita dell'usato.
Automotive Dealer Day rappresenta per Leasys un'occasione strategica per rinnovare e rafforzare il legame con la rete commerciale. In particolare, quest'anno è presentata la nuova corporate identity: un'immagine espressamente studiata per i materiali di allestimento delle aree riservate ai clienti del noleggio all'interno della rete commerciale come, per esempio, gli arredi e i supporti per le aree d'accoglienza (divani, totem, desk...).
Un'anteprima della nuova corporate identity può essere apprezzata proprio a Verona, dove è stata utilizzata per l'allestimento dello stand Leasys.
La rete commerciale indiretta, su tutto il territorio nazionale, gioca da sempre un ruolo fondamentale nella catena dei servizi offerti da Leasys e rappresenta il punto d'interfaccia preferenziale con i clienti nella vendita di soluzioni di noleggio, in particolar modo quelle rivolte ai privati e alle PMI. Il cliente riceve un'assistenza personalizzata, trova informazioni dettagliate sui singoli prodotti e conclude il contratto, anche quello attivato on line su Amazon.
Per quanto riguarda Clickar (clickar.biz, tra i più importanti marketplace online per i professionisti del settore dedicato all'usato automotive) viene rilanciata la promozione del brand anche sulla clientela business dopo il successo ottenuto dall'apertura del portale a banditori esterni: società di noleggio, banche, società finanziarie e assicurazioni, case produttrici, grandi concessionarie.
Il 16 e 17 maggio, Clickar organizza presso il proprio stand tre aste on line (alle 12 e alle 16 il mercoledì e alle 12 il giovedì) in occasione delle quali sarà possibile "testare" in presa diretta le funzionalità dell'applicazione: infatti, l'app Clickar Business permette di accedere al portale Clickar.biz in qualsiasi momento, anche in mobilità, e seguire così in tempo reale, da tablet e smartphone, lo stato delle vetture e l'andamento delle aste online.
Commenti
Posta un commento